Pechino Express, FINALE: aperto il televoto con concorso a premi

By on novembre 15, 2012
PECHINO EXPRESS finale

text-align: justify”>PECHINO EXPRESS finale

PECHINO EXPRESS, alla finale apre il televotoCome vi abbiamo già anticipato ieri, questa sera, in prima serata su RaiDue andrà in onda l’ultima ed emozionante corsa verso la vittoria per una delle tre coppie finaliste di Pechino Express. I sei concorrenti giungeranno finalmente nella capitale della Repubblica Cinese, ovvero Pechino (in lingua autoctona Beijing) portando a conclusione quest’enorme avventura, decretando al tempo stesso il nome della squadra vincitrice di questa edizione del programma; diciamo “prima edizione” perché sia il pubblico del reality, sia lo stesso conduttore, chiedono a gran voce una seconda edizione di Pechino Express.

Ma rimanendo in tema con l’ultima puntata che andrà in onda alle 21.05, la redazione del programma ha pubblicizzato pochi minuti un iniziativa interessante  (ma non ai fini della gara): Signori, arriva il TELEVOTO! Queste le loro parole: “Segui la puntata finale, dalle 22:25 circa potrai indicare quale COPPIA hai preferito delle 2 rimaste in gara. La tua preferenza non influirà sulla determinazione del vincitore del programma, ma ti permetterà ESCLUSIVAMENTE di ricevere una curiosità sul programma e partecipare al concorso. Chiamando da telefono fisso 894.001 o inviando un SMS al 47.333 con scritto 1 o 2, al costo massimo di 1,01€, riceverai infatti una curiosità sui protagonisti di Pechino Express e parteciperai gratuitamente al concorso che mette in palio 2 premi da 1.000€ in gettoni d’oro“.

Per chi non è a conoscenza delle dinamiche dell’ultima puntata, la coppia che arriverà terza a piazza Tienanmen (luogo d’interesse della citta di pechino) verrà eliminato; da lì poi ripartirà la corsa. La prima coppia che taglierà il traguardo  successivo si aggiudicherà il titolo di coppia vincitrice della prima edizione di Pechino Express e il premio finale di 20.000 euro che sarà devoluto in beneficenza a un’associazione indicata dai vincitori. Parteciperete a questo bizzarro televoto di metà gara?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *