Pechino Express: i vincitori Debora Villa e Alessandro Sampaoli si baciano per la vittoria, ma è solo amicizia

By on novembre 17, 2012
Foto di Debora Villa e Alessandro Sampaoli Pechino Express

text-align: justify”>Foto di Debora Villa e Alessandro Sampaoli Pechino ExpressPECHINO EXPRESS: DEBORA VILLA E ALESSANDRO SAMPAOLI SI BACIANO PER LA VITTORIA. Giovedì sera si è conclusa la prima edizione del nuovo reality di Rai Due con la finale che ha decretato la vittoria della coppia degli attori. L’ esperienza di Pechino Express è piaciuta ad entrambi e dopo essere stati eliminati e ripescati sono riusciti ad arrivare alla vittoria finale. Il reality è molto piaciuto al pubblico italiano che lo ritiene uno dei migliori format del genere e anche la formula senza conduttore in studio è stata promossa. La paura per il reality era quella di scoprire in anteprima chi fossero i vincitori, ma i nomi che sono venuti fuori prima ancora che il reality iniziasse erano sbagliati, segno che la produzione è riuscita a mantenere il segreto fino alla fine.

Pechino Express: la finale è stata una corsa testa a testa tra la coppia vincitrice e i ballerini e anche il modo in cui abbiamo scoperto il vincitore finale è sicuramente originale. Anche la possibilità di scoprire posti e culture molto diverse dalle nostre ha reso il reality ancora più interessante. Dopo che Debora Villa e Alessandro Sampaoli hanno scoperto di essere arrivati primi hanno gioito e poi lei ha chiesto a lui un bacio per consacrare quindi la vittoria di questa bellissima esperienza. In rete subito dopo questa scena si sono scatenate le ipotesi che tra i due ci possa essere del tenero, ma la realtà sembra essere abbastanza diversa.

I vincitori di Pechino Express, in realtà, sono amici da tanti anni, da quando sul set di Camerà Cafè interpretavano la coppia dei fidanzati Silvano e Patty. Tra i due c’è sempre stata tanta complicità e una sincera amicizia che non sembra poter sfociare realmente in qualcosa di più. Il bacio era solo dovuto alla fine di un’ esperienza unica che ha segnato tanto entrambi. E’ stata Debora a voler partecipare a questo progetto, ma anche Alessandro ha accettato la sfida senza troppi indugi. Un altro elemento che è piaciuto molto del reality è che alla fine non si vinceva nulla, ma il montepremi è andato solo in beneficenza ad associazioni che aiuteranno gli abitanti dei luoghi visitati. Quindi niente amore per i vincitori di Pechino Express.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *