Pechino Express: Marco e Antonio, la coppia Padre e Figlio sono gli elimininati dell’ottava puntata

By on novembre 2, 2012
pechino express ottava puntata eliminati antonio marco pizza

text-align: justify”>pechino express ottava puntata eliminati antonio marco pizza

PECHINO EXPRESS, eliminati Padre e Figlio nell’ottava puntata – Anche l’ottava puntata di Pechino Express è terminata e con sé ha decretato anche la nuova coppia eliminata. La busta nera infatti ha decretato che a terminare la corna in questa seconda corsa cinese sono Marco e Antonio Pizza, la coppia padre e figlio che ovviamente è arrivata per ultima al traguardo. Il viaggio dei concorrenti è partito da dove è terminato settimana scorsa: Qutu, la città natale del filosofo Confucio. Le coppie hanno percorso ben 335 km e  hanno iniziato la corsa con una prova molto Made in Italy: armati di moka e tutto il necessaire, hanno dovuto vendere almeno 10 tazzine di caffè per strada in modo da raccimolare 100 Yuan.

La corsa proseguire verso l’antica località turistica di Tai’an, sulle rive del Fiume Giallo, dove in autostop hanno raggiunto la montagna sacra di Taishan Holy. Arrivati lì, dovranno raggiungere la vetta percorrendo a piedi ben 6600 gradini e un dislivello di 1300 metri. Le prime tre coppie arrivate al libro rosso hanno potuto affrontare la prova vantaggio. In ordine di arrivo: Gli attori Debora ed Alessandro, Padre e Figlio Antonio e Marco Pizza e i Fidanzati Simone e Malvina. Proprio quest’ultimi, come nella scorsa puntata, vincono il vantaggio che consiste nel partire con 10 minuti in anticipo rispetto a tutti gli altri.

Ma se i fidanzati hanno avuto un vantaggio, gli altri hanno ricevuto una penalità: le altre coppie infatti, prima di raggiungere il traguardo, dovranno farsi scattare una foto mentre giocano a Mah Jong e mentre fanno Tai Chi. Il percorso dunque procede fra un passaggio in autostop e la ricerca di un alloggio presso i locali, la produzione ha deciso di fare delle sorprese ad alcuni dei concorrenti: lettere scritte da amici e parenti che esprimono il loro affetto ai concorrenti rimasti in gara. E dopo un ultimo sforzo, le coppie sono arrivate fino alla meta prestabilita dalle mappe: Weifang altrimenti detta “la capitale degli aquiloni”.

In ordine di arrivo al traguardo, la coppia arrivata prima è quella composto dai Fidanzati, Simone e Malvina; seguono Zio e Nipote, Costantino e Barù; terzi gli attori, Debora ed Alessandro. Fra i ballerini e la coppia Padre e Figlio, Marco e Antonio Pizza sono arrivati ultimi. La busta nera decide che sono eliminati.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *