Platinette: “Adoro Amici, X Factor è troppo freddo. Karima Ammar la più talentuosa”

By on novembre 12, 2012
Foto di Platinette alias Mauro Coruzzi

text-align: justify”>Foto di Platinette alias Mauro CoruzziPLATINETTE PARLA DI AMICI E X FACTOR. L’ eclettica Platinette ha rilasciato un’ intervista su Visto dove è tornata a parlare di Amici, ma anche dei talenti usciti fuori dal programma e di X Factor, talent show diretto concorrente di quello della De Filippi. Platinette ha anche parlato del suo cd Perle coltivate dove nella canzone ‘Dedicato a mio padre‘ ha duettato con Grazia Di Michele. Con l’ insegnante di Amici spiega di andare d’accordo e essere molto in sintonia, anche se in trasmissione si sono più volte scontrate. La giurata di Amici speiga però che non sono stati dei veri e propri scontri, ma soltanto opinioni e modi di pensare diversi, ma per il resto vanno molto d’ accordo e c’è un rapporto di affetto reciproco. Anche con Mara Maionchi le cose vanno molto bene e si sente in sintonia, molto probabilmente perché hanno gli stessi gusti musicali.

Platinette parla anche del programma Amici e spiega che non sa se tornerà nella giuria del programma nella prossima edizione del serale. La giurata comunque fa una vera e propria dichiarazione d’ amore al talent show di Maria De Filippi: racconta di amarlo, che è il talent che preferisce in assoluto forse perché completamente improntato sulla musica. Insomma Platinette si trova bene nel programma e spera naturalmente di poter fare parte del cast anche nella prossima edizione che conta di avere tante novità(qui intanto le prime immagini dei provini della dodicedima edizione).

Platinette ha anche parlato di X Factor che però non le piace quanto Amici. Spiega che lo ritiene un talent show fatto benissimo, ma troppo professionale e troppo freddo. Platinette afferma che il talent di Maria la coinvolge di più perché si appassiona alle storie dei ragazzi e al mondo delle loro speranze, secondo lei la musica insieme ai sentimenti sono la marcia in più di Amici. Poi è tornata anche a parlare dei talenti usciti fuori dal programma e afferma che per lei la più talentuosa in assoluto è Karima Ammar che dovrebbe avere più spazio di quanto ne ha avuto fino ad ora in quanto ha una voce potentissima. Chissà se rivedremo Platinette anche nella prossima edizione di Amici.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Oscar

    novembre 12, 2012 at 16:52

    a me sembra un’affermazione egoistica.
    Che spazio e senso avrebbe Platinette a xfactor? Come potrebbe mai emergere col suo chiacchiericcio becero e poco tecnico?
    Come la volpe e l’uva… di Fedro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *