Primarie Centrosinistra, domani 25 novembre lo speciale su Sky e LaNostraTv

By on novembre 24, 2012
primarie centrosinistra sky

text-align: justify”>primarie centrosinistra sky

Le PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA sono entrate nel vivo da qualche ora e già si registrano alti picchi di adesione tra gli elettori che dovranno scegliere il proprio candidato Premier tra Nichi Vendola, Pierluigi Bersani, Matteo Renzi, Laura Puppato e Bruno Tabacci. E dopo il confronto tra i cinque candidati, Sky dedica domani 25 novembre in occasione dei risultati, uno speciale che fornirà la massima copertura dell’evento. Sintomo che si tratta di un‘occasione che potrebbe cambiare le sorti del Paese, la pay tv dedica a questo appuntamento uno spazio adeguato con interviste, ospiti in studio e collegamenti in diretta per fotografare, minuto per minuto l’esito di queste Primarie.

Sarà dunque possibile seguire in diretta le PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA  sul canale all news di SkyTg24 diretto da Sarah Varetto sui Canali 100 e 500 di Sky. Un confronto che verrà effettuato in modo completo, coprendo a 360 gradi tutti i risvolti dell’esito delle Primarie del centrosinistra in cui non mancheranno commenti e reazioni, comprese quelle degli spettatori che potranno, come già nel primo confronto tra i candidati, inviare i propri tweet e messaggi attraverso i socialnetwork.

candidati-primarie-centrosinistra

Intanto proprio Sarah Varetto, considerato il successo e la massima copertura dell’evento legato al centrosinistra confermandosi leader nel “faccia a faccia”  invita anche gli esponenti del centrodestra a confrontarsi in tv per le Primarie previste per il prossimo 16 dicembre. Un impegno che sta dimostrando sempre più la professionalità della rete all news, capace di rispettare le regole della par condicio nel rispetto dei candidati e dei telespettatori. Professionismo che dovrebbe appartenere prima di tutto alla tv del servizio pubblico, la Rai, che però sembra non aver rispettato “le regole” considerate le dichiarazioni di Nichi Vendola proprio su Sky che ha affermato di essere stato boicottato dal TG1. Un argomento decisamente annoso quello del servizio pubblico, che come in occasione di importanti confronti politici, non viene mai risparmiato dalle polemiche. In ogni caso, Sky sembra esserci e domani dedicherà uno speciale alle Primarie del Centrosinistra, seguito anche da LaNostraTv, in prima linea in questo conteso quanto fortemente atteso confronto elettorale. Dunque, seguitelo in diretta con noi!

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *