Primarie CentroSinistra: Lunedì 12 novembre faccia a faccia fra candidati su SkyTg24 e Cielo

By on novembre 7, 2012
primarie centro sinistra candidati

text-align: justify”>primarie centro sinistra candidati

CANDIDATI CENTROSINSITRA, faccia a faccia in Tv – Ormai ufficializzata la data per le Primarie del centrosinistra (che ricordiamo che volgeranno il prossimo 25 novembre, con ballottaggio il 2 dicembre), adesso resta  il difficile compito di scegliere quale dei candidati andare a votare. A chiarire le idee degli italiani ancora indecisi, in perfetto stile presidenziali Statunitensi, Sky e la sua rete digitale Cielo hanno ben pensato di realizzare uno talk show sull’argomento, invitando ovviamente tutti e cinque i candidati in corsa.

Da questo faccia a faccia dunque ne nascerà un vero e proprio confronto diretto fra candidati, fra  i modi di vedere la politica e soprattutto su quali sono le priorità e le soluzioni che applicheranno una volta eletti. Un programma da non perdere se avete davvero a cuore il futuro (non solo politico) del nostro Paese. Sarah Varetto (direttrice di Skytg24) si è detta contenta di questo passo: “Sono molto contenta che sia Skytg24 a ospitare il confronto fra candidati del centrosinistra, ma soprattutto sono contenta per il fatto che siamo riusciti a trovare una data compatibile con gli impegni di tutti. Garantiremo un confronto leale e esauriente con regole ligie e imparziali come è nel DNA del nostro telegiornale…“.

L’appuntamento dunque è per il prossimo lunedì 12 novembre alle ore 20.30 in diretta esclusiva sul canale satellitare SkyTg24 e su quello del digitale terrestre Cielo. Il talk-show/evento sarà condotto dal giornalista Gianluca Semprini, volto affermato dei tg di Sky, che si troverà a mediare gli interventi dei cinque candidati: Pier Luigi Bersani, Matteo Renzi, Nichi Vendola, Laura Puppato e Bruno Tabacci.

Fare un confronto del genere su Canale Cinque sarebbe stato troppo tendenzioso? Vi immaginate una cosa del genere fatta dalla d’Urso?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *