Provato per voi: ecco il nuovo show comico di Italia 1 con Omar, Paolo e Scintilla

By on novembre 22, 2012
Foto di Provato per voi su Italia 1

text-align: justify”>Foto di Provato per voi su Italia 1PROVATO PER VOI: NUOVO SHOW COMICO PER ITALIA 1. La rete giovane di Mediaset prossimamente sperimenterà un nuovo format dal sapore comico. Abbiamo visto pochi giorni fa che nel futuro di Italia 1 ci sono tante novità e una di queste sarà Insider, spin off de Le Iene che si occuperà di casi scottanti vissuti in prima persona dal conduttore Luigi Pelazza. Provato per voi, invece, sarà condotto da un trio di attori comici: Omar Fantini, Paolo Casiraghi e Gianluca ‘Scintilla’ Fubelli. Lo show come vi abbiamo detto è innovativo: i conduttori, infatti, faranno delle prove che la gente non ha il coraggio di fare. Con un contorno tutto comico nello show di Italia 1 si affronteranno tutte azioni che la gente comune ha paura di fare, sia per pigrizia che per mancanza di mezzi. Il programma andrà in onda con un’ unica puntata sperimentale che se avrà successo permetterà al programma di diventare un appuntamento fisso.

Provato per voi così nella prima puntata vedrà diverse prove: Gianluca Scintilla ad esempio abbandonerà le proprie paure e si lancerà con il bungee jumping, mentre Omar supererà il suo imbarazzo e poserà nudo davanti ad una classe di un istituto d’ arte. Le prove non saranno solo singole e alcune di queste potranno coinvolgere tutti e tre i conduttori in una vera e propria sfida: chi perderà sarà automaticamente il protagonista della sfida successiva. Sarà coinvolto anche il pubblico in studio che parteciperà ad alcune delle prove e il programma sarà un mix tra rvm e momenti in studio.

Provato per voi andrà in onda prossimamente in prima serata e in queste speciale puntata saranno presenti tre grandi ospiti che si sottoporrano anche questi a delle prove. Il puglie pluripremiato Clemente Russo lascerà i guantoni a casa e si cimenterà nella danza hip hop, mentre l’ attore comico Andrea Pucci farà da cavia per una prova di implantologia dei capelli. Ci sarà anche la campionessa alle ultime olimpiadi di Londra Rosalba Forciniti che si metterà alla guida di un pullman in un percorso ad ostacoli. Insomma il programma si preannuncia molto divertente e voi seguirete la puntata di Provato per voi?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *