Quelli che… Ospiti 18 novembre: Dario Argento, Isabella Ferrari e Nicola Savino

By on novembre 17, 2012
quelli che raidue ospiti cast

text-align: justify”>quelli che raidue ospiti cast

QUELLI CHE… Ancitipazioni 18 novembreVictoria Cabello  anche questa settimana in compagnia del suo impareggiabile cast composto dal Trio Medusa, Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani e Massimo Caputi, conduce la nona puntata di Quelli che. In diretta su Rai2, domenica 18 novembre alle 13.45, la conduttrice e autrice del contenitore para-calcistico questa  avrà come ospite il maestro del brivido del cinema italiano Dario Argento che parlerà del suo progetto cinematografico dal titolo Dracula 3D. Rimanendo sul tema del cinema, direttamente dal Festival Internazionale del Film di Roma, sarà in studio anche Isabella Ferrari, protagonista dell’ultimo film di Paolo Franchi dal titolo “E la chiamano estate”, che ha portato scalpore nella manifestazione per via di alcune scene di nudo integrale.

Sarà presente in studio anche Nicola Savino che, finito Pechino Express, racconterà il suo nuovo game show “Un Minuto per Vincere” in onda dal prossimo giovedì 22 novembre, sempre su Rai2. Fra gli ospiti tifosi in studio, troveremo: Raimondo Todaro, Corrado Fortuna, Alessio Vassallo, Alessandra Spisni, Geo Longhi Zanardi, Giada Benesperi, Marcella Ovani, Andrea Pellizzari e Piero Mazzocchetti. Immancabili le parodie di Virginia Raffaele (e la sua Nicole – Amica Chips – Minetti) e Ubaldo Pantani (che nei panni di Antonio Conte occuperà il RaiBox al fianco di Matteo Marani).

Concludono l’offerta di Casa Rai i video-contributi e le ruvriche pungenti del Trio Medusa, le nuove puntate di “Sensualità a Corte” interpretate da Marcello Cesena ed ovviamente le note tecniche e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini. In collegamento: per Inter-Cagliari dal Circolo dei Sardi di Milano con Evaristo Beccalossi, Flavio Soriga e la presidentessa del circolo Pierangela Abis; per Fiorentina-Atalanta da Impruneta (FI) Piero Pelù con Alessandro Sarno.

Il box musicale questa settimana vedrà protagoniste le Icona Pop, un duo elettropop svedese, che presenteranno in esclusiva per la prima volta in Italia il loro singolo di debutto “I Love It“.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *