Quelli che…, ospiti 4 novembre: Giovanni Allevi, il progetto REP e (forse) Selvaggia Lucarelli

By on novembre 3, 2012
quelli che raidue ospiti cast

text-align: justify”>quelli che raidue ospiti cast

QUELLI CHE…, ospiti 4 novembre – Victoria Cabello torna con “Quelli che..” domani (domenica 4 novembre alle 13.45 su Rai2) per aprire le porte al mondo dello sport, della musica e del teatro La conduttrice intervisterà in primis il protagonista del box musicale ovvero Giovanni Allevi che  presenterà in esclusiva “Sunrise, il suo primo singolo estratto dall’omonimo album acquistabile in tutti i negozi di dischi e in digitale dal 31 ottobre scorso.

E ancora, Carlotta Natoli, Dino Abbrescia, Susy Laude e Paolo Sassanelli racconteranno il progetto “REP – la compagnia di repertorio: un’operazione che non ha precedenti nella programmazione teatrale nazionale con 40 attori che si sono riuniti ed hanno deciso di diventare impresari di se stessi per sfidare la crisi strutturale che sta attraversando il mondo dello spettacolo italiano. Ovviamente, non mancheranno le parodie di Virginia Raffaele (l’amica chips Nicole Minetti è fra le più gettonate quest’anno) e Ubaldo Pantani che nei panni di Antonio Conte sarà in studio al fianco di Giovanni Galeone. A completare il cast, le rubriche video con i commenti pungenti del Trio Medusa, le nuove avventure di Sensualità a Corte – SuperCool di Marcello Cesena e le note tecniche e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Non mancherà l’appuntamento con “Sempione Express“. Fra i tifosi in studio, troveremo: Vincenzo Bocciarelli, Geo Longhi Zanardi, Miss Simpatia Veronica Maffei, David Coco, Tania Zamparo e il Diablo Alessandro Spedicati. In studio anche Paolo Limiti, reduce dal successo del programma estivo Estate con noi. In scaletta collegamenti con Ilenia Di Natale e Alessandro Di Sarno da casa Di Natale per Bologna-Udinese, e da Torre Annunziata con la famiglia Cuomo e Bruno Gambarotta per Napoli-Torino.

Infine, secondo quanto riporta Dagospia, dovrebbe essere presente in studio Selvaggia Lucarelli che presenterà alla corte della Cabello il suo nuovo programma su SkyUno HD dal titolo “Celebrity Now”. Secondo le voci dell’accreditato sito precedentemente citato, la promozione del nuovo programma era stata preventivamente organizzata nel contenito calcistico di Simona Ventura “Cielo che Gol!” ma, visto che fra le due donne non corre buon sangue, la Lucarelli ha ben pensato di spostarsi in Rai.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *