Raffaella Fico incinta di due gemelline? Falso: lo spiega lei stessa su Twitter

By on novembre 18, 2012
Foto di Raffaella Fico incinta

text-align: justify”>Foto di Raffaella Fico incintaRAFFAELLA FICO ASPETTA DUE GEMELLINE? La notizia sta facendo il giro del web e arriva direttamente dal profilo Twitter della bella napoletana che questa mattina ha scritto ai suoi followers un tweet che già lasciava qualche dubbio. Raffaella scrive: “Buongiorno Annartita certo ke ti rispondo…..ke bello due gemelline. ke spettacolo ho visto le foto dei piedini! Ke belloooooooooooooo“. I fans si sono subito scatenati e hanno pensato che Raffaella stava annunciando di aspettare due bambine. Così sono iniziati ad arrivare i doppi auguri di tutti i fans che avevano creduto a questo parto gemellare, ma in realtà le cose non stanno proprio così. Raffaella dopo aver letto alcuni tweet dei suoi followers ha capito che avevano frainteso le sue parole e per questo ha deciso di chiarire bene la situazione.

Raffaella Fico aspetta una bambina e non due gemelline. La ragazza ha subito chiarito la faccenda spiegando che il tweet si riferiva ad una sua fans che le aveva postato alcune foto dei piedini delle sue due figlie. In pratica Raffaella si riferiva al parto gemellare di Annarita e non alla sua gravidanza che si concluderà a dicembre. Sembrava, infatti, piuttosto assurdo che si scoprisse un parto gemellare a pochi giorni dalla nascita della sua prima figlia. La notizia sicuramente non sarebbe piaciuta a Mario Balotelli che avrebbe dovuto così prendersi cura di due figlie e non più di una sola.

Raffaella Fico e Mario Balotelli intanto sembravano essere tornati insieme e la loro storia d’amore essere ricominciata, ma non è così. Dopo alcuni giorni nei quali il calciatore sembrava cambiato ed essere diventato un compagno premuroso, in realtà è poi sparito. Raffaella, infatti, ha sentito Balotelli solo in alcune conversazioni su Skype e poi non ha avuto più notizie sul futuro papà della sua figlia. In questi giorni poi il calciatore è stato paparazzato in compagnia di una ragazza marocchina, segno che in realtà non è affatto cambiato e che l’ amore con Raffaella Fico non è assolutamente ricominciato. Vedremo se con la nascita della sua figlia riuscirà a mettere davvero la testa a posto o se continuerà con questo stile di vita. Raffaella Fico intanto si prepara alla nascita della figlia che arriverà a breve.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Rebecca

    novembre 19, 2012 at 02:03

    Penso che la Fico sia uno dei pesonaggi più tristi in circolazione. Potrebbe fare una compagnia alla Tommasi. Una storia triste fatta da due ragazzini stupidi e incoscienti. Oltre a dare un pessimo esempio per i più giovani. Ps La Fico è triste pure quando scrive, mettendo in risalto il suo modo di scrivere bimbominchioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *