Raffaella Fico lasciata ancora da Super Mario Balotelli

By on novembre 12, 2012

foto raffaella ficoCattive notizie da Mario Balotelli e Raffaella Fico, che dopo la pace ufficiale fatta tra loro alcuni mesi fa, pare siano purtroppo già nuovamente in crisi: ebbene si, mister Mario Balotelli sembra infatti che proprio come il lupo … abbia perso il pelo … ma non il vizio. A dispetto infatti del fatto che poco tempo fa Raffaella Fico e Mario Balotelli, siano apparsi come una coppia felice, vicina alla nascita di un figlio e … pareva vicina al matrimonio … oggi il calciatore del Manchester City, Mario Balotelli, pare infatti abbia lasciato nuovamente Raffaella Fico!!! Da poco visti insieme a Napoli, intenti a scambiarsi baci e carezze proprio come due innamorati ma non solo, perchè Mister Super Mario Balotelli, aveva dichiarato ufficialmente al Time, di volersi prendere cura di suo figlio e della sua mamma … cioè Raffaella Fico … oggi nulla è già più:  Mario Balotelli è già sparito!

Proprio così, la quasi mamma Raffaella Fico ha infatti dichiarato al settimanale Diva e Donna, che Super Mario Balotelli, è già sparito ma non solo, perchè pare che Super Mario non l’avrebbe più cercata e non si sarebbe assolutamente interessato a suo figlio ed al suo benessere … proprio ora che tra l’altro, Raffaella Fico è ormai agli sgoccioli, essendo già al settimo mese di gravidanza. Raffaella Fico però stavolta pare proprio che non ci stia a tollerare un simile comportamento da quello che è il padre del suo erede: Raffaella Fico vuole accanto a se un uomo ed un papà serio, un uomo che sta accanto alla sua donna … accanto alla donna dalla quale aspetta un figlio: sia durante la gravidanza che alla sua nascita e non solo che si presenta quando ormai i “giochi sono fatti”!

Per l’ex gieffina Raffaella Fico non basta infatti solo passare un mantenimento economico per essere un padre: un buon padre per Raffaella Fico è molto altro … un uomo che sia in grado di riflettere davvero sull’importanza e sulla profondità del ruolo di padre … cosa che lei, durante la gravidanza pare proprio sia stata in grado di fare, tanto da aver messo il proprio bambino davanti a tutto … persino alla carriera, valutando ed accettando soltanto offerte conciliabili con il suo dolce ed arrotondato stato!

E mentre quindi poco tempo fa, attraverso Diva e Donna, Raffaella Fico ha detto a Super Mario BalotelliSposami!“ oggi … sembra quasi tornare sulla sua affermazionecome finirà questo capito della soap Raffaella Fico e Super Mario Balotelli? Voi che dite … ricominceranno come tempo fa?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *