Raffaella Fico: mamma single di una femminuccia

By on novembre 18, 2012

foto raffaella fico super mario balotelliUltimo aggiornamento … sempre più triste a dire il vero sulla situazione sentimentale di Super Mario Balotelli e Raffaella Fico, che a dispetto di quanto avrebbero dovuto essere oggi … ossia una coppia di innamorati intenti a preparare il corredino per l’arrivo del loro primo erede, sono oggi separati … su due strade completamente diverse! Ebbene si, a dispetto infatti del dell’impegno preso da Mario Balotelli in modo ufficiale di fronte … a tutto il mondo, sembra proprio che Super Mario, non abbia perso il vizio … tanto da essere stato pizzicato non molto tempo fa a Brescia, in una discoteca … attorno ad un palo, in compagnia di un’affascinante ragazza marocchina, che lo distraeva dalle sue responsabilità di quasi papà e di compagno di una quasi mamma, al suo settimo mese di gravidanza, che avrebbe bisogno di sicurezza, serenità, gioie e tanto tanto amore.

Un avvistamento però purtroppo quello di Super Mario Balotelli che stona al 100% con questi presupposti e trova invece triste conferma negli scatti postati dalla bella futura mamma Raffaella Fico, che nel suo profilo del social network cinguettante, ha messo nei giorni scorsi, delle foto che la ritraggono protagonista di un pomeriggio all’insegna dello shopping per il suo futuro erede … uno shopping che la vede sola a scegliere tutine, vestitini ed accessori per il suo bambino anzi … per la sua bambina: ebbene si, perchè pare che la bella Raffaella Fico diventerà mamma di una bambina … femminuccia in arrivo! L’ex gieffina infatti durante la sua giornata di shopping da corredino, si è infatti rivolta solo e soltanto ai settori ed ai reparti “in rosa” per bambini, avvicinandosi unicamente a tutti gli indumenti nelle tinte di colore rosa … confermando così le voci che volevano in arrivo una piccola Raffaella Fico: previsione comunque che la quasi mamma Raffaella Fico ad oggi non ha ancora ne confermato e ne smentito.

Una notizia davvero bellissimo ed uno splendido corredino nelle tinte rosa da preparare, con fiocchetti, nastrini, cuoricini e quant’altro: preparativi che pare però la bella Raffaella Fico dovrà fare nuovamente da sola, senza Super Mario, che le aveva promesso sicurezza, stabilità e amore fino alla fine della gravidanza ed oltre … ma che invece sembra voler continuare la latitanza!

Non resta che sperare in una nuova conversione di Super Mario almeno per la nascita della figlia o forse a questo punto ormai è meglio di no? Che dite … e soprattutto oggi Raffaella Fico lo vorrà ancora?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *