Ris Roma 3 anticipazioni: il Lupo verrà ucciso? Finale deludente come quello di Squadra Antimafia

By on novembre 22, 2012
Ris Roma 3 Delitti Imperfetti Anticipazioni

text-align: center”>Ris Roma 3 Delitti Imperfetti Anticipazioni

Le anticipazioni delle ultime due puntate di Ris Roma 3 sono state già rese pubbliche: la fiction, in via del tutto straordinaria, andrà in onda sia lunedì 26 novembre sia mercoledì 28 novembre; un doppio appuntamento che ha reso felici tutti i fan della serie televisiva, che vogliono scoprire al più presto quale sarà il finale. Gli amanti del genere poliziesco, dopo aver visto come si è concluso Squadra Antimafia 4, sperano che Ris finisca in una maniera degna di nota, non deludendo tutti. C’è da dire, però, anche un’altra cosa: che finali come quello di Squadra Antimafia – Palermo Oggi accrescono molto la curiosità dei telespettatori, i quali cercano, copiosi, succulenti novità sulle nuove vicende della Squadra Duomo. Ris Roma adotterà lo stesso e identico stratagemma? Ci mettiamo la mano sul fuoco: se ci dovrà essere un seguito, necessariamente l’ultima puntata deve lasciare con l’amaro in bocca. Ora, comunque, passiamo ai piccoli sunti delle puntate, che ci regaleranno, tra scene inaspettate e ed episodi spiritosi, momenti di grande suspance.

il-lupo-ris-roma-3

Gli episodi di lunedì, intitolati “Il morso dello scorpione” e “Topi di laboratorio“, saranno incentrati completamente (o quasi) sul Lupo (interpretato da Marco Basile), il quale sarà vittima di uno scontro a fuoco, che avverrà all’esterno della clinica dove i medici gli hanno prestato soccorso. Impotente, sarà costretto a correre lontano da quel posto. Ma la banda del Lupo non avrà vita facile: i Ris riusciranno a scoprire il nascondiglio del fuorilegge, e cercheranno in tutti i modi di stanarlo. Questa, comunque, non sarà una impresa semplice, e richiederà la collaborazione di tutti i “buoni”. Nella puntata finale, invece, verranno scoperte le vere intenzioni del Lupo: realizzare un attacco terroristico, come pochi se ne sono visti al mondo, utilizzando massicce quantità di batterio dell’antrace. Anche qui, come in Squadra Antimafia – Palermo Oggi – assisteremo a una vera e propria corsa contro il tempo.

Vi lasciamo con queste domande: riuscirà l’affiatata squadra di Ris – Delitti imperfetti a catturare una volta per tutte il malefico Lupo e gli altri “pericolosi animali”? Per quanto riguarda invece Squadra Antimafia, chi ha salvato Domenico Calcaterra: Rosy Abate, Claudia Mares o il commissario Antonucci? Diteci la vostra, e anche quale storia delle due fiction di Mediaset vi è piaciuta di più: quella che ha visto protagonisti la Squadra Duomo o quella dei Ris romani?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

15 Comments

  1. lucia

    novembre 22, 2012 at 18:45

    e si speriamo che nel bene o nel male questa caccia al lupo finisca, la gente prima o poi si stanca,

  2. alessia

    novembre 22, 2012 at 22:13

    spero tanto che ci sara’ ris roma 4 ke gerry torna in vita ke non muore fanno finita ke in come e si sveglia xke non voglio la fine di gerry

  3. alessia

    novembre 22, 2012 at 22:16

    aspetto ris roma 4

  4. Pascal Ciuffreda

    novembre 23, 2012 at 00:05

    Sì, aspettiamo di vedere il finale e anche un Ris 4 senza la presenza del Lupo!

    Pascal Ciuffreda

  5. Elisa

    novembre 23, 2012 at 15:33

    Io nn so che morirà o chi altro ma spero tanto che Lucia torni con Serra e che ci sia un ris roma 4 senza lupo o con nn mi importa ma basta che ci sia.
    W RIS ROMA

  6. Rita

    novembre 23, 2012 at 15:36

    Io spero solo che ci sia un RIS ROMA 4

  7. noemy

    novembre 23, 2012 at 18:48

    sono triste ke si sta finendo ris roma 3 spero tanto che ci sara’ ris roma 4

  8. noemy

    novembre 23, 2012 at 18:49

    ris roma vi amo tanto non mi perdo neanche una serie e neanche una puntata

  9. noemy

    novembre 23, 2012 at 18:51

    ris roma e la mia serie preferita spero tanto che ci sara’ il seguito

  10. miriana

    novembre 23, 2012 at 18:52

    ris roma the best

  11. mia

    novembre 23, 2012 at 18:56

    amo la serie di ris roma

  12. mia

    novembre 23, 2012 at 18:57

    io spero ke gerry va finta ke e morto cosi torna di nuovo della serie

  13. kluke

    novembre 24, 2012 at 15:25

    speriamo che esca ris roma 4… ma dovra esserci sopratutto GERRY, non posso crederci che è morto

    • eli

      novembre 28, 2012 at 15:45

      adoro ris roma tre deve assolutamente esserci la. la quarta serie.. e lucia deve tornare con orlAando!!

  14. Giorgia

    novembre 29, 2012 at 20:41

    Speriamo che ci sia ris Roma 4 xk questa e’ la fiction più carina che ci sta in tv … Magari qlkn altro al posto di Dossena e magari richiamate anche il vecchio capitano del ris di Parma un intreccio insomma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *