Ris Roma 3, il riassunto della quinta puntata

By on novembre 1, 2012
Ris Roma 3 quinta puntata

text-align: center”>Ris Roma 3 quinta puntata

Ris Roma 3, la quinta puntata della serie dedicata alle indagini della polizia scientifica è stata trasmessa ieri sera in prima visione su Canale 5: prodotta da Taodue e diretta da Francesco Micciché, la fiction ha ottenuto un ascolto pari a 3.416.000 telespettatori e il 12.87% di share.

Ris Roma 3 mostra le ricerche della squadra capeggiata da Lucia Brancato (Euridice Axen), e Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) . Del gruppo di lavoro fanno parte anche Emiliano Cecchi (Primo Reggiani), Orlando Serra (Simone Gandolfo), Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti), Bianca Proietti (Lucia Rossi) e Stefano Greco (Alberto Rossi).

La banda del Lupo (Marco Basile), nella quale ormai sono entrati anche Cenzone (G-Max) e Anita Cescon (Serena Rossi), è sempre alla ricerca di vendetta e colpi facili, e mette in seria difficoltà le vite di tutti.

I due episodi andati in onda ieri sera (leggi qui le anticipazioni) – “Palazzi del potere” e “Tatuaggio mortale”- sono il nono e il decimo di questa terza stagione: dopo il salto troverete il riassunto della puntata.

Episodio 1 “Palazzi del potere”: La banda del Lupo mette a segno un altro colpo mentre i Ris cercano inutilmente di fermarla. Nel frattempo un caso che riguarda un dito umano rinvenuto in un barattolo si aggiunge alle indagini in corso. La storia tra il Professor Greco e Lucia Brancato prosegue; intanto Daniele Ghirelli è alle prese con il padre che cerca di ricucire un rapporto con lui. Bart Dossena torna al Ris ma il suo comportamento è del tutto cambiato.

Episodio 2 “Tatuaggio mortale”: La squadra scopre che Cenzone incontra puntualmente suo figlio e la sua ex, all’insaputa del Lupo: Lucia Brancato cerca di utilizzare questo fatto per risalire alla banda del Lupo e al nascondiglio segreto. Intanto, Daniele Ghirelli indaga sulla morte di un tatuatore di origini messicane e scopre che il suo delitto è legato ad un episodio avvenuto molti anni prima. Orlando Serra viene a sapere che Lucia e il Professor Greco sono più che colleghi, e minaccia di lasciare il Ris una volta che la banda del Lupo sarà sconfitta. I criminali intanto mettono a segno l’ennesimo sequestro: rapisce la figlia di Greco, per ricattare l’uomo.

Il sesto appuntamento con Ris Roma 3 – Delitti imperfetti è per il prossimo mercoledì, 7 novembre, dalle 21.10 su Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *