Ris Roma 3: le anticipazioni della nona puntata

By on novembre 25, 2012

text-align: center”>Ris Roma 3 nona puntata

Ris Roma 3 – Delitti imperfetti tornerà su Canale 5 la prossima settimana con un appuntamento doppio: Mediaset ha infatti deciso di trasmettere le ultime due puntate della serie lunedì 26 e mercoledì 28 novembre, chiudendo entro fine mese le dieci serate dedicate ai Ris.

Ris Roma 3 è stata prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, ed è diretta da Francesco Micciché: rispetto ai due anni precedenti quest’ultima è stata caratterizzata da molte più scene d’azione, inseguimenti e sparatorie, che hanno conferito maggior ritmo alla trama.

Lucia Brancato (Euridice Axen) e Daniele Ghirelli (Fabio Troiano), insieme a Orlando Serra (Simone Gandolfo), Emiliano Cecchi (Primo Reggiani), Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti) e Bianca Proietti (Lucia Rossi), proseguono strenuamente la loro lotta per fermare lo spietato Lupo (Marco Basile) e la sua banda. Dopo il salto troverete la trama della penultima puntata, che sarà composta dai due episodi intitolati “Il morso dello scorpione” e “Topi da laboratorio”.

Episodio 1 “Il morso dello scorpione”: il Lupo, reduce dallo scontro a fuoco con i Ris durante il quale suo fratello Gerry è rimasto ucciso, è deciso più che mai ad ottenere vendetta. La banda vuole anche mettere a segno l’ultimo colpo per poi fuggire all’estero e far perdere le proprie tracce. Intanto, anche un pericoloso seriale richiede le indagini della squadra, a causa delle numerose vittime che assale utilizzando un taxi per spostarsi. L’uomo cerca di fuggire ai Ris e riesce quasi ad uccidere uno di loro.

Episodio 2 “Topi da laboratorio”:  La squadra è sulle tracce della banda e ricomincia dalle indagini già realizzate sul Lupo. Oltre ad un ultimo colpo, Lucia e i suoi scoprono che il gruppo di criminali ha in programma un progetto ancora più grosso e pericoloso.

L’appuntamento con la penultima puntata di Ris Roma 3 – Delitti imperfetti è per domani sera – lunedì 26 novembre – a partire dalle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

One Comment

  1. alessia

    novembre 25, 2012 at 16:27

    spero tanto che ci sara’ ris roma 4 stagione xke e la mia serie preferita

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *