Ris Roma 3: le anticipazioni della sesta puntata

By on novembre 5, 2012
Euridice Axen - Lucia Brancato - sesta puntata

text-align: center”>Euridice Axen - Lucia Brancato - sesta puntata

Ris Roma 3 – delitti imperfetti durante l’ultima puntata trasmessa – la quinta – ha avuto ascolti piuttosto in calo, complici forse i festeggiamenti di Halloween che hanno portato via alla fiction di Canale 5 una parte del giovane pubblico. La scorsa settimana “Palazzi del potere” è stato seguito da 3.629.000 telespettatori e ha ottenuto il 12,78 % di share; mentre “Tatuaggio mortale” ha ottenuto 3.196.000 spettatori e il 12,98%.

Lucia Brancato (Euridice Axen), Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) ed il resto della squadra dei Ris, torneranno come ogni mercoledì sugli schermi Mediaset con le loro indagini alle prese con la spietata Banda del Lupo. La banda, rimessa insieme da Marco Pugliese (Marco Basile), sta mettendo in seria difficoltà lo svolgimento delle vite e del lavoro di ogni agente della Polizia Scientifica, e non sembra intenzionata a fermarsi.

Ris Roma 3, la sesta puntata andrà in onda mercoledì 7 novembre in prima seratata: gli episodi numero 11 e 12 di questa terza serie sono intitolati “Biglietto sola andata” E “L’ultima confessione”. Leggete le anticipazioni dopo il salto.

Episodio 1, “Biglietto sola andata”: Il Professor Greco (Alberto Rossi) viene costretto, in seguito al rapimento della figlia ad opera della Banda del Lupo, a diventare una talpa tra i Ris.

Intanto, dopo che anche Cenzone (G-max) è sfuggito alle indagini, il generale Abrami (Massimo Wertmuller) mette in dubbio il lavoro finora svolto da Lucia Brancato (Euridice Axen) e la sua squadra e tiene strettamente controllate le loro decisioni.

Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) decide nel frattempo di raggiungere la sua ex Selvaggia (Chiara Gensini), della quale è ancora innamorato. Mentre si trova in viaggio sulla nave che lo porterà nella città spagnola però, qualcosa va storto: un professore universitario viene ucciso e Ghiro inizia le indagini relative al caso.

Episodio 2, “L’ultima confessione”: La banda del Lupo mette a segno un secondo grosso colpo, ma inspiegabilmente rinuncia al bottino. Questa azione inaspettata fa comprendere alla squadra che i criminali hanno un complice infiltrato nei Ris: Lucia Brancato decide di trovarlo ad ogni costo utilizzando un espediente. Intanto la donna ha dei problemi con Rosanna (Eleonora Timpani), della quale da qualche anno si prende cura, a causa del ragazzo di quest’ultima. Nel frattempo il corpo di un parroco viene ritrovato senza vita e i Ris scoprono dei dettagli inquietanti sull’episodio.

L’appuntamento con la sesta puntata di “Ris Roma 3 – delitti imperfetti“, è per mercoledì 7 novembre, alle 21.10, su Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *