Ris Roma 3, le anticipazioni della settima puntata

By on novembre 12, 2012
Ris Roma 3 anticipazioni settima puntata

text-align: center”>Ris Roma 3 anticipazioni settima puntata

Ris Roma 3 – Delitti imperfetti: è fissato per mercoledì 14 novembre il prossimo appuntamento con la fiction Taodue, giunta alla puntata numero sette. Mediaset, come ogni settimana, tornerà a trasmettere le indagini della squadra di Lucia Brancato (Euridice Axen) e Daniele Ghirelli (Fabio Troiano). La banda del Lupo tiene in ostaggio Lara, la figlia del professor Stefano Greco (Alberto Rossi), e estorce all’uomo informazioni segrete riguardanti il lavoro dei Ris. Questo fatto da qualche tempo sta compromettendo l’esito di molte operazioni e mettendo il grossa difficoltà l’intera squadra che per ora non è al corrente della situazione.

Ris Roma 3, con la regia di Francesco Miccichè, rappresenta una grande soddisfazione per Canale 5, che sta già progettando una quarta stagione della serie mantenendo il cast attuale e i personaggi che hanno contribuito a decretarne il successo. I due episodi che andranno in onda mercoledì in prima serata sono intitolati “Il riscatto del capitano” e “Salvate Lara” e ripartiranno dal ritrovamento del cadavere avvenuto alla fine della sesta puntata: dopo il salto troverete tutte le anticipazioni.

Episodio 1 “Il riscatto del capitano”: Lucia Brancato viene accusata dell’omicidio di Riccardo Vanni, il ragazzo che frequentava Rosanna. La donna voleva assolutamente allontanare il cattivo soggetto dalla vita della ragazza che ha preso in custodia, e questo fatto risaputo, oltre al ritrovamento del cadavere con impronte e indizi a sfavore, fanno rientrare la Brancato tra gli indagati. Dopo che la Brancato viene sospesa dal proprio incarico, l’intera squadra, a cominciare da Ghiro, tenta in ogni modo di provare la sua innocenza.

Episodio 2 “Salvate Lara”: dopo i primi sospetti di Orlando Serra, la squadra scopre che Greco è la talpa infiltrata nei Ris. Immediatamente i Ris cercano di salvare Lara, la figlia del professore, dalle grinfie del Lupo. L’espediente utilizzato dai colleghi è far finta che Greco non sia ancora stato mascherato, e possa fornire altre informazioni alla banda. Riusciranno Ghirelli e i suoi ad arrivare in tempo? L’appuntamento per scoprirlo è per mercoledì 14 novembre alle 21.10 su Canale 5, con Ris Roma 3 – delitti imperfetti.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *