Ris Roma 3: le anticipazioni dell’ottava puntata

By on novembre 19, 2012
Ris Roma 3 Professor Greco

text-align: center”>Ris Roma 3 Professor Greco

Ris Roma 3 – Delitti imperfetti tornerà su Canale 5 mercoledì 21 novembre in prima serata. La squadra dei Ris di Lucia Brancato (Euridice Axen) e Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) – composta anche da Emiliano Cecchi (Primo Reggiani), Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti), Orlando Serra (Simone Gandolfo) e Bianca Proietti (Lucia Rossi) – indaga senza sosta cercando di scoprire ogni piccola traccia lasciata dal Lupo (Marco Basile) e dalla sua banda.

La settima puntata di Ris Roma 3 si è conclusa con l’accoltellamento del professor Greco (Alberto Rossi) avvenuto in mezzo alla folla: il Lupo ha tentato di ucciderlo e sembrerebbe esserci riuscito. Cosa succederà ora? Rapine e omicidi, resi ancora più numerosi e crudeli dal desiderio di vendetta, sembrano proseguire senza sosta. Il Lupo e i suoi però, cominciano a commettere degli errori e ad avvertire delle divisioni e dei disaccordi interni al gruppo. Dopo il salto potrete leggere le anticipazioni dell’ottava puntata di Ris Roma 3: i due episodi che andranno in onda sono intitolati “Identità segreta” e “L’ho scritto io”.

Episodio 1, “Identità segreta”: Lara, la figlia del professor Greco, è finalmente stata liberata dai Ris. La ragazza ora cercherà di aiutare la squadra comunicando loro il desiderio di Gerry (Antonio Grosso), suo carceriere nonché fratello del Lupo, di far cessare le violenze della banda. Lucia e i suoi cercheranno quindi di convincere l’uomo a collaborare con la giustizia. Lo stato di salute del Lupo inoltre, è sempre più precario, e lo costringe a sottoporsi alle cure di un medico. Intanto un altro caso richiede le indagini dei nostri ricercatori: un uomo viene ritrovato morto in un villa, e i primi rilevamenti sveleranno che quest’ultimo conduceva una doppia vita.

Episodio 2, “L’ho scritto io”: la banda del Lupo entra in possesso di alcune attrezzature elettroniche in seguito ad una rapina. I Ris sospettano che i criminali vogliano realizzare un colpo grazie ad esse, per poi evadere dal Paese. La squadra decide quindi di fermarli toccando un loro nervo scoperto, ovvero Gerry. Nel frattempo un emulatore di romanzi gialli sarà autore di una serie di delitti perfettamente identici a quelli raccontati nei libri di un celebre scrittore.

L’appuntamento con l’ottava puntata di Ris Roma 3, è per mercoledì 21 novembre, dalle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *