Ris Roma 3: le anticipazioni dell’ultima puntata

By on
Ris Roma 3 ultima puntata

text-align: center”>Ris Roma 3 ultima puntata

Ris Roma 3 – Delitti imperfetti: la resa dei conti con la banda del Lupo è finalmente arrivata. L’ultima puntata della fiction che ha per protagonista la squadra dei Ris di Roma sta per volgere al termine e l’appuntamento con la decima e ultima puntata è fissato per questa sera – mercoledì 28 ottobre – in prima visione su Canale 5.

Ris Roma 3 è una fortunata serie Mediaset prodotta da Taodue che quest’anno è giunta alla sua terza stagione: ogni settimana molti affezionati telespettatori – anche se in quantità minore rispetto agli anni passati – hanno seguito le avventure e le indagini della squadra dei Ris capitanata da Lucia Brancato (Euridice Axen) e Daniele Ghirelli (Fabio Troiano), ed ora si preparano al gran finale. Riusciranno Lucia e i suoi a fermare una volta per tutte lo spietato Lupo e la sua banda? Il Lupo sta programmando un pericoloso attentato forse proprio per colpire i Ris e vendicarsi, ma in che modo? Dopo il salto potrete leggere le anticipazioni dettagliate degli ultimi due episodi di Ris Rom 3, intitolati rispettivamente “Arma nel mirino” e “Fino alla fine”.

Episodio 1 “Arma nel mirino”: i Ris hanno scoperto che la banda del Lupo ha sottratto alcune colonie di batteri dell’antrace da un laboratorio di ricerca. La squadra comprende che pugliese e i suoi vogliono realizzare un feroce attentato terroristico e lottano contro il tempo per impedire che ciò accada. Intanto la morte di un puglie, che in un primo momento sembra una disgrazia, richiede le indagini del capitano Ghirelli.

Episodio 2 “Fino alla fine”: la banda del Lupo ha preparato il colpo finale nei minimi dettagli ma il Lupo non ragiona e prende delle decisioni assurde costringendo gli altri a rispettarle e a seguirlo. I Ris, quando crederanno che il peggio sia passato e che tutto stia per finire, saranno costretti a subire un attacco del tutto inaspettato, proprio nel luogo in cui lavorano tutti i giorni.

L’appuntamento con la resa dei conti nella decima e ultima puntata di Ris Roma 3 – Delitti imperfetti, è per questa sera alle 21.10 su Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *