Ris Roma 3, Lucia Rossi è Bianca Proietti

By on novembre 28, 2012
Ris Roma 3 Lucia Rossi è Bianca Proietti

text-align: center”>Ris Roma 3 Lucia Rossi è Bianca Proietti

Ris Roma 3 – Delitti imperfetti è quasi arrivato in dirittura d’arrivo: questa sera infatti, Canale 5 trasmetterà gli episodi finali della terza stagione, che si è delineata in dieci prime serate targate Mediaset.

In questa serie di Ris Roma 3 sono successe molte cose, quasi tutte legate al ritorno della banda del Lupo che ha cercato in ogni modo e con ogni mezzo di complicare la vita ai Ris, tentando anche di eliminarli o di ferirli, sia a livello fisico che psicologico. La squadra però non si è mai data per vinta e ha sempre portato avanti con coraggio le indagini, riuscendo a salvare molte vite. Lucia Brancato (Euridice Axen), Daniele Ghirelli (Fabio Troiano), e gli altri colleghi Emiliano Cecchi (Primo Reggiani), Orlando Serra (Simone Gandolfo), Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti) e Bianca Proietti (Lucia Rossi), non hanno mai smesso di combattere il Lupo.

In Ris Roma 3 non sono mancate le love-story tra i protagonisti, a cominciare da quella tenuta segreta fino all’ultimo tra il tenente Emiliano Cecchi e il sottotenente Bianca Proietti che, sorpresi dal comandante dell’arma, ora si trovano costretti a scegliere se interrompere la loro relazione oppure essere trasferiti altrove. Sarà proprio Bianca a rischiare più di tutti in prima persona durante lo scontro finale: cosa le accadrà? Ad interpretare la proietti è l’attrice umbra Lucia Rossi, dopo il salto scopriremo qualcosa di più su di lei e sul suo personaggio.

Il sottotenente Bianca Proietti proviene dal nucleo operativo ecologico ed è laureata in scienze naturali e specializzata in scienze della terra. Dopo essere cresciuta nella campagna umbra, ha sviluppato una particolare propensione verso la natura presso l’azienda agricola di famiglia, per poi approdare nei Ris. Qui ha intrapreso una relazione con Emiliano Cecchi, ma ora la loro storia tra colleghi è stata scoperta e rischia di allontanarli per sempre. In campo professionale Bianca si occupa di indagini, ricerche e reperti, e sarà proprio lei quella che durante lo scontro finale rischierà la vita, più di tutti i suoi colleghi.

Lucia Rossi – classe 1982 – fa parte del cast di Ris Roma da due stagioni (2011-2012). Quest’anno l’attrice umbra ha recitato sul set del film “La patente” di Alessandro Palazzi e nel 2001 ha preso parte ad “Ex – Amici come prima” di Carlo Vanzina. In tv ha lavorato nel cast delle serie “La scelta di Laura” e “Due mamme di troppo”, tra il 2009 e il 2010.

Per vedere cosa succederà a Bianca Proietti, l’appuntamento è con l’ultima puntata di Ris Roma 3, attesa per questa sera sugli schermi di Canale 5 dalle 21.10.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

One Comment

  1. franceco

    novembre 27, 2013 at 09:02

    ciao capitano come stai tutto bene e dentro mio cuore e io vi voglio bene e la mia vita e sarò vicino a te ma sempre non lascerò più sta solo ha lo sai io ho trovato qualcosa lo sai ho trovato una casa di la villa coniugi per
    casa di la villa per la banda del lupo e si ho trovato indagine e più impronte e poi trovato tracce per la banda per loro grazie tutto che stare vicino con voi e loro era palestra

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *