Ris Roma 3, Primo Reggiani è Emiliano Cecchi

By on novembre 7, 2012

text-align: center”>Primo Reggiani - Emiliano Cecchi

Ris Roma 3 ritornerà questa sera in prima visione su Canale 5 con la sesta puntata (qui le anticipazioni): Lucia Brancato (Euridice Axen), Daniele Ghirelli (Fabio Troiano), e il resto della squadra dei Ris, sono sempre alle prese con le indagini per fermare la banda del Lupo, prima che compia un altro crimine.

La serie Mediaset realizzata da Taodue ha lanciato verso il successo molti degli attori che ne sono protagonisti: non è questo il caso di Primo Reggiani però, che è approdato sul set di Ris dopo essere già diventato un volto noto per il grande pubblico italiano. L’attore romano, che nella fiction presta il volto al sottotenente Emiliano Cecchi detto “Milo”, era già apparto in precedenza in numerose produzioni quali film, film per la tv e fiction di successo. E relativamente al ruolo di Emiliano Cecchi, per confermare quanto sia stato interessato ad interpretarlo fin da subito, durante un’intervista a Telepiù Reggiani ha precisato: “Finora sono stato più spesso un delinquente oppure ho interpretato personaggi romantici. Anzi, per vestire i panni di Emiliano Cecchi ho rinunciato a un altro set, che non citerò per eleganza”. Dopo il salto quindi, scopriamo qualcosa di più su Primo Reggiani e sul suo personaggio.

Emiliano “Milo” Cecchi, è laureato in biologia ed è approdato nei Ris subito dopo la Laurea: nella squadra fin dalla prima stagione di Ris Roma, è un ragazzo romano di borgata, che ha realizzato il sogno di una vita diventando carabiniere. Nelle prime serie era legato sentimentalmente con Giada, sua coetanea e fidanzata fin dalla giovanissima età: i due si sono sposati e hanno avuto una bambina, ma il matrimonio si è concluso all’insaputa dei colleghi proprio all’inizio della nuova serie. Milo nel frattempo, sta portando la storia, segreta, con la collega Bianca Proietti (Lucia Rossi), iniziata qualche mese prima.

Nella vita reale invece Primo Reggiani è noto per aver intrapreso relazioni sul set con molte delle sue colleghe attrici, da Cristiana Capotondi a Martina Stella: l’ultimo flirt che gli è stato attribuito in ordine di tempo, è quello con un altro volto noto della serie Ris, Euridice Axen, anche se non è mai stato confermato dai diretti interessati.

L’attore, nato a Roma nel 1983, ha preso parte a vari set, tra i quali ricordiamo “Grandi domani” e “Una grande famiglia”. Per quanto riguarda il cinema è apparso, tra gli altri, in “Melissa P.”, “Scrivilo sui muri”, “Baciami ancora” e “Ci vediamo a casa”.

Questa sera però Primo Reggiani tornerà sul piccolo schermi nei panni di Emiliano Cecchi, durante la sesta puntata di “Ris Roma 3 – Delitti imperfetti”: l’appuntamento è su Canale 5 dalle ore 21.10.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

One Comment

  1. alessia

    novembre 26, 2012 at 19:17

    spero tanto che ci sara’ ris roma 4 xke e la mia serie preferita

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *