Roberto Parodi (fratello di Cristina e Benedetta) anche lui in TV ma “non sono raccomandato”

By on novembre 13, 2012
riberto parodi primo piano

text-align: justify”>riberto parodi primo piano

RIDERS’ CAFE’, dal 4 dicembre su Italia2 – Abbiamo visto la aitante Benedetta Parodi alle prese con fornelli e presine a “I Menù di Benedetta“, abbiamo visto la sveglia Cristina Parodi cimentarsi con le cronache sempre più aspre all’interno del talk show d’informazione  “Cristina Parodi Live ma… adesso preparatevi a conoscere il terzo fratello della famiglia Parodi, ovvero Roberto Parodi. Infatti anche lui sarà presto in televisione e sarà al comando di una trasmissione o, forse, in questo caso, più che “al comando” dovremmo proprio dire “alla guida”.

Roberto Parodi infatti si occuperà per Italia2 di un programma che parlerà di moto dal titolo “Riders’ Cafè – E ti bastano due ruote”. Lo show andrà in onda sulla sorella digitale di casa Mediaset dal prossimo 4 dicembre in seconda serata alle ore 23.20 circa. Lo show che ha programmato 10 puntate, parlerà non solo di moto ma anche di tutto ciò che gli circonda: lifestyle, viaggi, personalità importanti ed affini. Queste le sue parole al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:Il programma avrà uno stile leggero e ironico e prenderà solo marginalmente aspetti dal punto di vista tecnico. Vi racconterò di emozioni vissute sulle due ruote, dai segmento ai rally…“.

Troppo facile la domanda su una sua possibile raccomandazione in tv a nome delle due sorelle. Lui si difende a spada tratta: “Non sono raccomandato. Sono felice di esser arrivato a Mediaset senza raccomandazioni… E’ un percorso fatto con le mie solo forze… non a caso sono stato chiamato da un dirigente che non sapevo nemmeno fosse un mio fan… Nelle mie interviste chiedono sempre delle mie sorelle: Cristina è tedesca, lavora sodo fino a quando non porta a casa il risultato. Benedetta è dolcissima e premurosa, stracoccola il marito…”.

Dobbiamo credergli?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

2 Comments

  1. la Verità

    novembre 13, 2012 at 18:42

    come direbbe totò: MA MIFACCIA IL PIACEREEEEE!!!

  2. norma

    novembre 14, 2012 at 16:12

    Si sentiva davvero la mancanza di un altro parodi in tv..
    ………

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *