S.C.Q.R. (Sono Comici Questi Romani): dal 12 novembre su Comedy Central

By on novembre 11, 2012
SCQR Comedy Central Conduttori

text-align: justify”>SCQR Comedy Central Conduttori

S.C.Q.R. (Sono Comici Questi Romani) – Novità dal canale tv Comedy Central (canale 122 di SKY) che presenta S.C.Q.R. (Sono Comici Questi Romani), show che porta in prima serata il meglio della nuova comicità Made in Roma. Il programma andrà in onda ogni lunedì, per 12 settimane, in prima serata a partire da domani 12 novembre. S.C.Q.R. vedrà un cast di oltre 20 talenti emergenti e sarà condotto dal comico romano D.O.C. Antonio Giuliani. Ad affiancarlo, ci sarà la simpatica Ludovica Martini, volto già visto in tv (su ItaliaUno) nell'”Ale & Franz Show“.

In uno studio che ricostruisce la classica piazza della Capitale (con tanto di fontanella), bibitaro e Colosseo alle spalle, si alternano sulla scena personaggi curiosi e divertenti come le due vecchiette alle prese con i loro problemi quotidiani (Tirocchi e Paniconi), la barista chiacchierona (Francesca Milani), l’improbabile medico del San Camillo (Stefano Vigilante), il re matto (Sergio Viglianese), la portinaia polemica (Moira Manzi) e il fotografo burlone (Gianluca Irti).

Ma non è tutto. I due conduttori si troveranno a gestire le incursioni di altri  volti comici: Gianluca Giugliarelli nei panni del romano altolocato, I Sequestrattori impegnati a confrontarsi sui luoghi comuni dell’asse Roma-Milano, Mago Lupis con trucchi e magie inverosimili, Marco Facchini con le sue canzoni “a tutta Roma”, Marco Capretti dal call center, Paolo Arcuri come mancato concorrente di un fantomatico quiz, Fabrizio Gaetani ovvero il ristoratore romano e Fabrizio Di Renzo nelle vesti dell’ispettore della SIAE. Completano il cast Alessandro Serra, Marco Passiglia, Katamura e Seguacio, Dani Bra, I Carta Bianca, Elettra Zappi e Luciano Lembo.

Comedy Central ha da poco lanciato il noto “Made in Sud” su RaiDue abbandonando il solito collocamento nella rete del satellitare.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

2 Comments

  1. alessio angelo

    marzo 24, 2013 at 10:40

    ALESSANDRO BARCA E’ IL N. 1

  2. rossella

    marzo 24, 2013 at 12:43

    Perche’ Vero Tv e le nuove emittenti non hanno deciso di puntare sulla comicita’ e i cartoni animati. Ci sono grandi comici sulle emittenti locali…penso a Lino D’Angio’ che lavora trasversalmente e imita da Costanzo a Napolitano.
    Se avessi realizato il mio sogno di creare una televisione lo avrei contattato certamente perche’ e’ anche un bravissimo autore e conduce con molto senso critico e civico… E poi:come puo’ nascere una rete senza la tv dei ragazzi? Manco un cartone animato e decine di telenovelas? Non capisco…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *