Sanremo 2013: i Muse superospiti? Fazio lancia l’ invito a Che tempo che fa

By on novembre 20, 2012
Foto dei Muse ospiti a che tempo che fa

text-align: justify”>Foto dei Muse ospiti a che tempo che faSANREMO 2013: MUSE SUPEROSPITI? Fabio Fazio è al lavoro sulla prossima edizione del Festival della canzone italiana che andrà in onda a febbraio su Rai Uno. Per la sua edizione il conduttore ha introdotto già alcune novità come l’ abolizione delle eliminazioni e la presentazione di due canzoni per ogni cantante. Alla fine ogni big rimarrà in gara con una sola canzone scelta dal pubblico e dalla giuria. Il Festival di Sanremo 2013 punterà come da tradizione anche sugli ospiti stranieri e Fazio continua la sua ricerca anche grazie al suo programma Che tempo che fa. Un po’ di settimane fa il conduttore lanciò l’ invito a Penelope Cruz per averla come ospite sul palco dell’ Ariston, domenica invece è toccato ad altri superospiti stranieri.

Festival di Sanremo 2013: Muse superospiti? Il conduttore durante il suo programma aveva come ospiti i Muse che erano in Italia per due concerti sold out e per presentare anche il loro prossimo tour che li vedrà protagonisti in Italia durante l’ estate. Il gruppo inglese durante la trasmissione ha presentato due singoli estratti dal loro ultimo album ‘The 2nd Law‘ che è già in cima alle classifiche di diversi paesi in tutto il mondo. Fazio così dopo aver ricordato le prossime tappe italiane della band ne ha approfittato per lanciare l’ invito per la sua prossima edizione del Festival.

Sanremo 2013: Fabio Fazio invita i Muse. Il conduttore così rivolgendosì a Matt Bellamy ha detto che spera di rivedere la band prima dei prossimi concerti in Italia, specificando a febbraio. Così Fazio ha colto la palla al balzo per avere i Muse alla prossima edizione di Sanremo e il frontman della band non ha esitato a rispondere: “Sarebbe bello, certo“. Le possibilità quindi di vedere una delle band più apprezzate nel mondo sul palco della prossima edizione del Festival sono tante. I Muse non hanno mai nascosto di apprezzare particolarmente il nostro paese e quindi quale migliore occasione per omaggiare l’ Italia se non il Festival? Vedremo se Fazio riuscirà realmente ad assicurarsi la loro presenza che sicuramente garantirà a Sanremo una buona fetta di pubblico appassionata di rock. Intanto continua l’ attesa per conoscere il cast della prossima edizione del Festival di Sanremo.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *