Sanremo 2013: Niccolò Fabi non ci sarà

By on novembre 20, 2012
Foto di Niccolò Fabi nuovo album

text-align: justify”>Foto di Niccolò Fabi nuovo albumFESTIVAL DI SANREMO 2013: NICCOLO’ FABI NON SARA’ IN GARA. Il cantautore ha da poco pubblicato il suo nuovo album e ha deciso di declinare l’ invito di Fabio Fazio. Il conduttore di Che tempo che fa è impegnato in questi giorni nella scelta degli artisti e delle canzoni che faranno parte della prossima edizione della kermesse canora e come ormai saprete ha già invitato diversi artisti italiani a presentare le loro canzoni per il Festival. Uno dei tanti invitati era proprio Niccolò Fabi che però ora annuncia che non ci sarà nella prossima edizione. Il cantante spiega di essere stato invitato dal conduttore a partecipare a Sanremo, ma che si è trovato costretto a declinare l’ invito.

Sanremo 2013: Niccolò Fabi non ci sarà. La scelta del cantante non è di certo intenzionata a snobbare la manifestazione canora, ma è dovuta ad una scelta logistica. Il cantante, infatti, come detto in precedenza ha da poco pubblicato il suo nuovo album e spiega che le circostanze vogliono che sia sempre fuori tempo: il suo album esce sempre molto prima o molto dopo la manifestazione canora più famosa d’ Italia. Niccolò spiega che per andare a Sanremo bisogna sicuramente avere un motivo: “O hai due bei pezzi altrimenti che ci vai a fare al Festival?”

Sanremo 2013: Niccolò Fabi rifiuta l’ invito di Fabio Fazio. Il cantante spiega di aver appena pubblicato un album che contiene undici inediti e spiega di non fare in tempo a scrivere due nuovi pezzi da portare sul palco dell’ Ariston. Una scelta quindi dovuta solo alla mancanza di tempo e non un rifiuto a priori verso la manifestazione che viene sempre snobbata dai big della musica italiana. Intanto continua il toto-cantanti in gara e cresce l’ attesa per scoprire chi ci sarà nella prossima edizione. Le ultime voci parlano anche di Malika Ayane, mentre altri rumors vedono il grande ritorno di Elisa che è una grande amica di Fazio. Tempo fa, invece, vi avevamo anticipato altri nomi candidati a far parte della manifestazione tra i quali i Modà e i Sonohra. Tra non molto, finalmente, il segreto sarà svelato e scopriremo chi saranno i big del Festival di Sanremo 2013.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *