School of Glam. Questione di stile: il nuovo fashion show di Foxlife

By on novembre 16, 2012
school of glam fox

text-align: justify”>school of glam foxSchool of Glam. Questione di stile: questo il nome del nuovo fashion show italiano di Foxlife, in onda su FoxLife (canale 114 di Sky) ogni lunedì alle 22.45 a partire dal prossimo 19 novembre. E’ una sfida, ma soprattutto una novità. Messa in campo con la partecipazione del mensile Glamour, un vero “guru” per gli appassionati di moda dell’intero globo, e che proprio in questo 2012 festeggia i primi vent’anni di attività. Ma di cosa si tratta per l’esattezza? School of Glam è focalizzato sull’illustrazione e sul racconto dell’outfit perfetto e ha come protagonisti due grandi personalità del mondo della moda e dello spettacolo pronte a mettere alla prova due concorrenti che si sfidano nei panni di stylist per un giorno.

School of Glam. Questione di stile: i conduttori sono il casting director di Glamour Danilo Di Pasquale e la fashion consultant Uberta Zambeletti. I concorrenti, sia uomini che donne , si sfideranno nella creazione del look più originale e adatto per una serie di occasioni diverse, dalle più informali alle più importanti. Ogni puntata ruoterà intorno a un tema specifico scelto dai conduttori; “la migliore soluzione di stile – spiegano gli ideatori – sfilerà in passerella per essere inizialmente giudicata da Uberta e Danilo e, successivamente, da un giudice aggiunto proveniente dalla redazione di Glamour, in grado di ribaltare o confermare l’esito della sfida”.

School of Glam. Questione di stile: a chi verrà affidato il ruolo di decisore finale, ovvero quale giornalista avrà il “potere” di assegnare il titolo di stylist per un giorno? Davanti alle telecamere di FoxLife si alterneranno Paola Centomo (direttore), Paola Bonazzi (fashion director), Edoardo Marchiori (caporedattore), Alessandra Pellegrino (vice-caporedattore) e Valentina Di Pinto (caposervizio). Allora non resta che aspettare qualche altro giorno e poi assistere all’esperimento più glamour dell’anno!

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *