Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, fidanzamento ufficiale?

By on novembre 27, 2012

francesca pascale e berlusconiSilvio Berlusconi e Francesca Pascale fidanzati? La voce circola da un po’, ma dalla scorsa domenica appare ormai come cosa certa. Sì, perché domenica scorsa l’ex Premier è andato a San Siro per assistere alla partita Milan-Junventus e ha voluto che ad accompagnarlo ci fosse lei, la 28enne Francesca. Tutti gli occhi, naturalmente, si sono posati su di loro. Silvio sapeva che sarebbe andata così: l’ha fatto apposta, dunque, per mettere in chiaro le cose?

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si conoscono da diverso tempo ma diciamo che il loro rapporto si è ulteriormente “rafforzato” dal 2010. Lei è un’ex Velina di Telecafone che improvvisamente (guarda un po’!) ha scoperto di possedere grande passione e grande talento per… ebbene sì, per la politica. La Pascale è stata eletta al Consiglio provinciale di Napoli nelle file del Pdl, anche se lo scorso luglio s’è dimessa per motivi ancora non del tutto chiari. Qualcuno ha ipotizzato che avesse ricevuto un’offerta più interessante (per esempio un seggio in Parlamento), secondo altri non ha resistito alle troppe pressioni che la circondavano: il gruppo di Fli in Consiglio, per esempio, l’ha accusata pubblicamente di lavorare poco. Tant’è. Ma la vita continua, Francesca non ne ha di certo fatto un dramma. 

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sono fidanzati? Dunque lei ha sbaragliato la concorrenza di Papi Girls e creature simili oppure ha imparato (o santo cielo!) e conviverci? Di certo, non nutre alcuna simpatia per Barbara Guerra (indicata come una delle favorite di Silvio) e Iris Berardi; pare vada molto d’accordo, invece, con Nicole Minetti. In ogni caso, la Pascale ha un ruolo speciale nella vita di Berlusconi e trascorre sempre più tempo al suo fianco… Diventerà la “first lady”?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *