Sons of anarchy: la quarta stagione dal 19 novembre su Fox Italia

By on novembre 18, 2012
foto serie tv sons of anarchy

text-align: center;”>foto serie tv sons of anarchy

SONS OF ANARCHY torna domani sera con le sue avvincenti avventure. La serie tv statunitense creata e co-prodotta da Kurt Sutter nel 2008 è giunta qui in Italia alla sua quarta stagione, che sarà trasmessa a partire da domani 19 novembre alle 23,35 su Fox Italia. Negli Usa, invece, è stata già annunciata la sesta stagione. La trama ruota attorno alle vicende di un club di motociclisti, chiamato appunto Sons of Anarchy, che vive nella città immaginaria di Charming in California. Qui è situato il SAMCRO, il club fondato negli anni ’60 da John Teller e Piney Winston, veterani della guerra in Vietnam. Nella prima stagione viene raccontato come dopo la morte di Teller l’amico abbia sposato la moglie Gemma e adottato il figlio Jax. Ma il club prende improvvisamente una piega diversa da quella che voleva Teller, diventando invece uno dei luoghi più violenti del Paese sostenuto grazie al traffico illegale di armi. Jax ritrova il manifesto del club scritto da suo padre e nel frattempo si innamora della dottoressa Tara Knowles. Il ragazzo decide di prendere in casa con sè il figlio avuto dalla sua ex moglie tossicodipendente.

SONS OF ANARCHY prosegue con l’arrivo in città del ricco imprenditore Ethan Zobelle. Tra il SAMCRO e l’associazione ultranazionalista di Zobelle nascono i primi screzi. Gemma viene violentata e Zobelle e i suoi uomini sono costretti alla fuga in Ungheria. Nel frattempo anche i contatti con l’IRA irlandese diventano complicati e Abel viene rapito da uno dei suoi membri per affidarlo alla famiglia di un associato dei Sons of Anarchy di Belfast .

I SONS OF ANARCHY decidono di riprendersi  Abel e scoprono che i vertici del club irlandese fanno il doppio gioco con Jimmy O’Phelan, uno dei capi dell’IRA. Alla fine riescono a liberare Abel e a uccidere il presidente del club e il suo vice che erano in combutta con O’Phelan. Poi stringono degli accordi con il consiglio storico dell’IRA per il traffico di armi negli Stati Uniti occidentali e per fare fuori O’Phelan. Jax fa un patto con l’agente speciale Stahl: la protezione del club in cambio della cattura di O’Phelan. Vedremo quello che succederà nella quarta stagione.

SONS OF ANARCHY ha nel suo cast Charlie Hunnam (Jackson “Jax” Teller), Katey Sagal (Gemma Teller Morrow), Ron Perlman (Clarence “Clay” Morrow), Mark Boone Jr. (Bobby “Elvis” Munson),  Dayton Callie (Wayne Unser), Kim Coates (Alex “Tig” Trager), Tommy Flanagan (Filip “Chibs” Telford), Ryan Hurst (Harry “Opie” Winston), Johnny Lewis (Kip “Half-Sack” Epps), William Lucking (Piermont “Piney” Winston), Theo Rossi (Juan Carlos “Juice” Ortiz), Maggie Siff (Tara Knowles) e Taylor Sheridan (David Hale).

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *