X


Rosy Abate 2, anticipazioni penultima puntata: trama 4 ottobre

Scritto da , il Settembre 27, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Giulia Michelini in Rosy Abate

Anticipazioni Rosy Abate 2 – La serie con Giulia Michelini: trama quarta puntata

Rosy Abate 2 si avvicina al finale di stagione. Venerdì prossimo, 4 ottobre, andrà in onda, alle 21,25 su Canale5, la quarta e penultima puntata della serie tv con protagonista Giulia Michelini. La fiction spin off di Squadra Antimafia vedrà Rosy e Leonardo Abate ancora in pericolo e alle prese con la malavita campana. L’amore tra il personaggio interpretato da Vittorio Magazzù e la figlia del Antonio Costello finirà per legare il ragazzo ai loschi affari del boss. Giulia Michelini, nei panni di Rosy Abate, continuerà a far di tutto per tenere il figlio lontano dalla criminalità e salvarlo nella 4° puntata di Rosy Abate 2 – La serie. Le insidie però saranno dietro l’angolo e gli antagonisti non mancheranno. Nuovi colpi di scena tingeranno la puntata del 4 ottobre di Rosy Abate 2.

Rosy Abate 2 – La serie, anticipazioni: Leonardo rischia la vita

Le anticipazioni di Rosy Abate 2 svelano che nella quarta puntata Leonardo verrà arrestato. Il personaggio interpretato da Giulia Michelini sarà disperato. La donna si sentirà in colpa nei confronti del figlio e non si darà pace, così come Regina, la madre adottiva del ragazzo. Nella puntata del 4 ottobre di Rosy Abate 2 Leonardo verrà trasferito nel carcere di Nisida e qui subirà gravi minacce. Antonio Costello, grazie all’aiuto di alcuni detenuti del suo clan, darà fastidio a Leonardo Abate. Il ragazzo rischierà la vita nella penultima puntata di Rosy Abate 2 – La serie.

Anticipazioni Rosy Abate 2, trama 4° puntata del 4 ottobre: la resa dei conti

Nella penultima puntata di Rosy Abate 2, sarà Luca, dopo quanto avvenuto nel terzo episodio, a mobilitarsi per salvare Leonardo. Il poliziotto riuscirà a far uscire Leo dal carcere? Di recente l’attore che interpreta Antonio Costello ha fatto una rivelazione sul suo personaggio e sulla sua vita fuori dal set. L’appuntamento perciò con i colpi di scena della quarta puntata di Rosy Abate 2 – La serie con Giulia Michelini è per venerdì prossimo alle 21.25 su Canale5.