Squadra Antimafia 4: anticipazioni ottava puntata

By on novembre 3, 2012
squadra antimafia 4

text-align: justify”>squadra antimafia 4Squadra Antimafia 4: anticipazioni ottava puntata. L’appuntamento della scorsa settimana (qui il riassunto) s’è chiuso col botto, è proprio il caso di dirlo: Sandro Pietrangeli ha scoperto che la sua compagna e ancora collusa con la mafia, Francesca Leoni ha visto il cadavere dell’uomo che amava ovvero Umberto Nobile (ammazzato dalla sorella Ilaria) e – dulcis in fundo – Rosy Abate e Domenico Calcaterra hanno ceduto alla passione e fatto sesso. Non resterà un episodio isolato, i due provano un’attrazione reciproca davvero intensa che potrebbe tramutarsi in qualcosa di profondo. Sandro, invece, dovrà fare i conti con il tradimento della sua donna e non sarà affatto facile.

Squadra Antimafia 4: anticipazioni ottava puntata. I fratelli Mezzanotte faranno irruzione nel nascondiglio in cui si trova Rosy con il proposito di ucciderla, ma per fortuna ci sarà Calcaterra a difenderla. Ilaria, nel fratempo, diventerà a tutti gli effetti una donna di mafia sposando Dante Mezzanotte… che meraviglia, no? A proposito dei Mezzanotte: anche con la complicità del feroce Filippo De Silva punteranno ad estendere il proprio business al mercato internazionale e diventeranno sempre più pericolosi. Però… c’è un però. Nel giorno del matrimonio, Ilaria ucciderà qualcuno: il cognato Armando? 

Squadra Antimafia 4: anticipazioni ottava puntata. A causa dell’attentato dei Mezzanotte, Calcaterra e Rosy si trasferiranno in albergo per portare avanti le indagini. Nessuno della Squadra Duomo, per il momento, sospetta qualcosa circa la loro relazione. Calcaterra deve, però, ancora sciogliere il nodo più stretto e doloroso… Di chi era il figlio che Claudia Mares portava in grembo e che lui credeva suo?

About Nad

One Comment

  1. OK MORANDO SERGIO Crocefieschi Genova Malpotremo Lesegno Italia Argentina San Morando

    novembre 4, 2012 at 13:29

    Dalla finzione alla realtà Italiana dove invece c’è la massomafia è operante sia in politica che in più partiti politici ma anche in uffici di Enti pubblici e Comuni Italiani ..non sono purtroppo film ma realtà a puntate infinite..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *