Squadra Antimafia 4 anticipazioni: Rosy Abate muore? Calcaterra troppo solo senza di lei

By on novembre 19, 2012
Rosy Abate Ultima Puntata

text-align: center”>Rosy Abate Ultima Puntata

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Squadra Antimafia sono state già rese note: si capisce bene che questa sera ci saranno tanti colpi di scena e questioni che verranno finalmente chiarite. Gli amanti della fiction vogliono sapere, più di ogni cosa, se Rosy Abate si salverà o se invece farà un gesto eroico per salvare la persona che (tolto suo figlio) più ama: stiamo parlando di Domenico Calcaterra, il quale si trova nei sotterranei, dove cerca frettolosamente una via d’uscita, perché l’assassino navigato Nerone ha l’intenzione di ucciderlo con dell’acido, non lasciando niente del corpo del poliziotto. Rosy, non molto tempo fa, aveva fatto intendere che non riuscirà a sopravvivere in questa serie, e che farà una fine che nessuno si sarebbe mai aspettato: senza Claudia Mares, lei non vale nulla, e in ragione di ciò il regista avrebbe deciso di eliminarla una volta per tutte. Ma sarà davvero così? Giulia Michelini avrebbe detto questo solo per non far capire ai telespettatori come finirà questa amata serie televisiva. Lei sta girando già alcune scene di Squadra Antimafia 5, e questo vuol dire solo una cosa: Rosy Abate non morirà, e il suo destino sarà o quello di fare la latitante, o quella di passare il resto della sua vita a marcire in prigione, o ancora quello di collaborare con le forze dell’ordine.

dante-mezzanotte-foto

Abate sopravvivrà, ma Calcaterra? Anche lui, e a salvargli la pelle ci penserà forse proprio l’ex mafiosa, la quale riuscirà a far parlare Ilary. Ma può succedere anche che sia la Squadra Duomo a rintracciarlo e a tirarlo fuori da quella trappola mortale, oppure può succedere anche che riuscirà a fuggire con le sue sole forze. Ne siamo veramente sicuri di quest’ultima opzione? Domenico ha fatto un incontro inaspettato nei sotterranei: una persona che non si sarebbe mai aspettato di trovare proprio in quel posto. Chi è l’ignoto in questione? Questa sera scopriremo anche quale sarà la sorte di Dante Mezzanotte, che è uscito perdente dallo scontro a fuoco con la polizia, ed ora si trova in bilico tra la vita e la morte. Tutte queste domande troveranno la loro risposta entro, e non oltre, 100 minuti. E in questa sfida contro il tempo, Rosy dovrà cercare in tutti i modi di non farsi mettere il bastone tra le ruote dal corrotto Antonucci, il quale nasconde ancora molte verità custodite gelosamente.

Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi è stato un vero successone, e la prossima serie – secondo le ultime voci – non deluderà di certo i telespettatori, con misteri ancora più fitti che riguarderanno anche alcuni protagonisti che non sarebbero sospettati di nulla. La verità sulla Mares e il bambino che portava in grembo verrà veramente svelata nell’ultima puntata? Questa sera tutti a vedere la fiction di Canale 5, come sempre in onda alle ore 21.10.

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

4 Comments

  1. maria

    novembre 20, 2012 at 00:33

    andate a fanculo tutti quelli che hanno deciso un finale di merda, ci avete offesi tutti? Ma come siamo stupidi noi che vi stiamo a vedere, se siete cazzi che mi vedo la 5 serie

  2. Pascal Ciuffreda

    novembre 20, 2012 at 00:37

    Ciao, maria 🙂

    Il finale di questa sera era più che prevedibile, io me lo aspettavo. Questo tipo di fiction, proprio come l’Onore e il rispetto, devono sempre lasciarci perplessi, con misteri ancora non svelati, semplicemente perché ci sarà (si spera l’anno prossimo) sicuramente una nuova serie.

    Pascal Ciuffreda

  3. Di Virgilio Vincenza

    novembre 21, 2012 at 00:05

    Ma veramente che finale di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo che hanno fatto la parte dei coglioni per tutte le puntate( non riescono mai a prenderne uno!!!!!!! R.I.S. peggio ancora ,sembrano tutti mentalmente handiccappati!!) fanno in finale che non è degno di una puntata in corso…..addio rimbambiti

  4. Pascal Ciuffreda

    novembre 21, 2012 at 00:49

    Sì, Vincenza, avrebbero potuto fare un finale più appassionante. Speriamo che riescano a rifarsi nella prossima serie!

    Pascal Ciuffreda

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *