Squadra Antimafia 4: Giordano De Plano è Sandro Pietrangeli

By on novembre 4, 2012
Giordano De Plano

Squadra Antimafia 4: Giordano De Plano è Sandro Pietrangeli, uno fra i personaggi più amati della fiction. Pietrangeli entra in scena nel corso della seconda stagione, arriva dall’antidroga di Palermo, è un poliziotto rude ma anche molto abile ed esperto nel suo mestiere.  E’ stato sposato con Elena, che gli impedisce di vedere il figlio a causa – dice lei – del suo comportamento violento. Questa situazione fa molto soffrire Sandro. Nella terza stagione s’innamora di Giulia (Roberta Giarrusso), vedova del mafioso Totò Platania. Dopo le prime, grandi e ovvie difficoltà, i due riescono a dare un equilibrio alla loro relazione. Lui, però, nella quarta stagione attualmente in onda scopre che lei è ancora collusa con la criminalità organizzata. Un colpo durissimo.

Squadra Antimafia 4: Giordano De Plano interpreta Sandro Pietrangeli, ha 39 anni ed è nato a Roma. Come il collega Marco Bocci, anche lui si è fatto le ossa sui palcoscenici teatrali e poi ha esordito in tv e al cinema. Giordano ha recitato in diverse fiction fra cui Ris – Delitti imperfetti, Crimini, Cefalonia. Per quanto riguarda il grande schermo, ha fatto parte del cast di Paz!, Gente di Roma, I demoni di San Pietroburgo, Good Morning, Aman e I Soliti Idioti

Squadra Antimafia 4: Giordano De Plano ha vissuto relazioni sentimentali importanti ma, per il momento, è ufficialmente single. Dichiara di trovarsi bene anche così, non ha l’urgenza di una donna con cui costruire una famiglia. Preferisce aspettare ma essere sicuro (nei limiti del possibile) che si tratti di quella giusta. Nel tempo libero ama dedicarsi agli amici e vedere dvd sdraiato sul divano di casa: che bel tipo, no?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *