Squadra Antimafia 4: Greta Scarano interpreta Francesca Leoni

By on novembre 3, 2012
Greta Scarano

text-align: justify”>Greta ScaranoSquadra Antimafia 4: Greta Scarano interpreta Francesca Leoni ed è una gradita new entry di quest’anno. Il suo personaggio è dolce, forte e… sfortunato. Sì, perché l’ispettrice Francesca si innamora dell’imprenditore Umberto Nobile, che all’inizio sembra un uomo onesto e combattivo, drasticamente schierato contro la criminalità organizzata e determinato a combatterla. Poi, invece, si scopre che in realtà è anche lui un Abate. Fratello di Ilaria La Viola e dunque cugino di Rosy Abate. E’ vero, sogna una vita “pulita”, ma per averla fa di tutto. Compreso assassinare persone. A sua volta viene ucciso con un colpo di pistola alla nuca da Ilaria, e per Francesca è un colpo durissimo: come reagirà? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Squadra Antimafia 4: Greta Scarano interpreta Francesca Leoni ed è nata a Roma nell’agosto 1986. Ha studiato recitazione, batteria, percussioni e canto. Ha conseguito la maturità classica e si è iscritta alla facoltà di Scienze Politiche. Ha fatto gavetta nei teatri, girato alcuni videclip, spot e cortometraggi, debuttato al cinema nel 2006 con il film Gente di strada di cui è stata anche aiuto regista. La popolarità è arrivata grazie all’ingaggio nel cast della storica soap opera Un posto al sole (di cui ha fatto parte per due anni) e della serie tv Ris – Delitti Imperfetti. E’ stata anche fra i protagonisti di Romanzo Criminale – La serie nel ruolo di Angelina.  

Squadra Antimafia 4: Greta Scarano saprà appassionare i telespettatori con la “sua” Francesca Leoani ed è stata confermata anche nella quinta stagione, attualmente in fase di realizzazione. Per quanto riguarda la vita privata, Greta ha una relazione con il collega Michele Alhaique, e la cosa bella è che i due interpretano la parte dei fidanzati (e promessi sposi) anche nel film Qualche nuvola.  Nella realtà, però, il matrimonio può attendere… Almeno per un po’!

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *