Squadra Antimafia 5, Marco Bocci senza casa: colpita da un fulmine

By on novembre 23, 2012
Marco Bocci Squadra Antimafia 5

text-align: center”>Marco Bocci Squadra Antimafia 5

Continuano le registrazioni di Squadra Antimafia 5, anche se, pochi giorni fa, sono state sospese per un grave incidente accaduto alla famiglia di Marco Bocci, l’attore che nella fiction interpreta Domenico Calcaterra. Durante un temporale, un fulmine si è abbattuto sull’abitazione in cui risiedeva con i suoi genitori e sua sorella Sara, distruggendo dapprima il bagno e poi la cameretta di Bocci: l’incendio si è poi propagato anche nelle altre stanze della casa, senza che i vigili del fuoco hanno potuto fare qualcosa. In casa c’era solo la madre di Marco, la quale è riuscita subito ad allontanarsi dalla fiamme, assistendo però alla devastazione della sua abitazione.  Marco si sarebbe subito catapultato nella sua città, per sincerarsi delle condizioni di salute della mamma. La disgrazia, comunque, piano piano sta venendo metabolizzata e Bocci è potuto così ritornare sul set, protagonista di molte vicende emozionanti che vedremo nella prossima serie di Squadra Antimafia – Palermo Oggi: lui, nell’ultima puntata di lunedì, è stato salvato, e grazie a quella manna dal cielo, ha potuto così continuare a far prevalere sempre la giustizia; ma chi è stato a dargli qual grande aiuto?

marco-bocci-foto-sexy

I fan della serie televisiva credono che sia intervenuta Claudia Mares, la quale sarebbe stata la protagonista di una vicenda che non le avrebbe fatto perdere la vita: è stata spacciata per deceduta, solo per proteggere sia lei che il suo bambino dai criminali. Il tutto, in poche parole, corrisponderebbe a una pratica copertura. Ma se fosse ancora in vita, chi invece si è interessato a lei? Per amore, comunque, avrebbe messo a rischio la sua incolumità per non far deperire definitivamente suo marito, Domenico Calcaterra. Questa, comunque, è solo una ipotesi; se ne potrebbero fare tante altre, ma questa è quella più probabile. Anche perché, al fianco di Rosy Abate (la quale in un primo momento era stata data per morta, e poi invece sappiamo come è andata a finire), la Mares starebbe proprio girando alcune (pochissime) scene. Che ruolo allora svolgerà nella Squadra Duomo e ancora meglio nell’intera fiction?

Dalle ultime anticipazioni di Squadra Antimafia 5 abbiamo appreso anche che la serie tv non sarà più ambientata a Palermo, ma a Catania e a Roma: i nemici da combattere, questa volta, non saranno solamente malavitosi, ma anche e soprattutto politici corrotti, molti dei quali appartenenti forse alla Lista Greco? Non ci resta che pazientare ancora un po’, per scoprire nuove indiscrezioni su questa seguitissima fiction di Canale 5!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *