Stefano De Martino sposa Belen Rodriguez ma non a Napoli “… c’è troppo traffico”

By on novembre 5, 2012

foto belen rodriguez e stefano de martino presto sposiAggiornamento sulla coppia del momento (ma anche di ieri) formata da Stefano De Martino e dalla cliente Belen Rodriguez, che presto diventeranno genitori del loro primo figlio e … convoleranno a nozze! Ebbene si, la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino sulla quale indubbiamente nessuno avrebbe puntato agli inizi di quello che si credeva essere solo un flirt, sta facendo davvero le cose sul serio … matrimonio e figli, anche se in tal caso in ordine inverso per forza di cose ma pare proprio che la caliente argentina Belen Rodriguez convolerà davvero a nozze con il suo Stefano De Martino.

Un matrimonio dichiarato con grande slancio infatti da entrambi ma che avverrà solo dopo la nascita del bambino, sia per il rispetto della gravidanza che per il benessere del bambino ed anche … pare … perchè la futura sposa vuole essere nella sua forma migliore … e come darle torto! Un matrimonio che pare entrambi gli sposi però non prevedono di fare nel Belpaese e quindi nella città di Napoli, dove è nato e cresciuto Stefano De Martino ma in Argentina, come pare abbia lasciato intendere lo stesso Stefano De Martino in un’intervista a Eva Mese “A Napoli c’è troppo traffico e finiremmo per creare confusione in città” ed ha aggiunto “Meglio magari un posticino più tranquillo“ … e qui sorge la domanda spontanea … l’Argentina? Si potrebbe dedurre proprio così … l’Argentina ove è nata e cresciuta la futura sposa Belen Rodriguez, che qui conserva amici e parenti … ma al momento pare comunque non ci siamo ancora conferme ne smentite in tal senso … fors’anche i futuri sposi stanno ancora valutando la loro decisione: non resta che attendere un aggiornamento in tal senso … ufficiale o non …

Cosa certa invece è che tra qualche mese per la prima volta il napoletano ventitreenne Stefano De Martino diventerà papà e dopo questo grande evento, Stefano De Martino che ha dichiarato di credere moltissimo nel sacramento, ha intenzione di portare all’altare la bella Belen Rodriguez, certo che sia la donna giusta della sua vita … un passo che con la bella Belen Rodriguez quindi è assolutamente sentito da Stefano De Martino, a dispetto dei suoi trascorsi con Emma Marrone, della quale però oggi Stefano De Martino non vuole più parlare come da sue parole “Basta, non ne voglio più parlare. Ho fatto una scelta che porto avanti e mi sono comportato come fanno tanti miei coetanei“.

Una decisione assolutamente da rispettare in un simil bel momento per la coppia Stefano De Martino e Belen Rodriguez, soprattutto per la dolce condizione della quasi mamma Belen Rodriguez … siete d’accordo? O no?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *