Stefano De Martino vs Fabrizio Corona: rissa sfiorata

By on novembre 28, 2012

text-align: center”>Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

La gelosia è una brutta bestia. E Fabrizio Corona di motivi per essere geloso ne ha da vendere. Oggi pomeriggio Stefano De Martino e Fabrizio Corona si sono ritrovati per puro caso l’uno di fronte all’altro. Il fatidico incontro è avvenuto in corso Como. Il ballerino di Amici è arrivato con la sua moto e dopo averla parcheggiata si è tolto il casco e ha proseguito a piedi con zainetto in spalla passando proprio davanti all’ex fidanzato della sua attuale compagna, nonchè futura mamma del suo piccolo Santiago, ignorandolo completamente ma innervosendolo ugualmente senza fare alcun gesto o proferire parola. Fabrizio Corona non è riuscito a fare a meno di guardare in faccia l’uomo che otto mesi fa gli ha portato via la sua amata Belen dopo una storia d’amore durata alcuni anni ma reduce da un periodo difficile, reso tale anche dall’aborto spontaneo della modella avvenuto a novembre dell’anno scorso. Sguardi di odio tra Stefano e Fabrizio. Momenti in cui si respira aria di tensione e si sfiora la rissa. Ad immortalare la scena ci hanno pensato i fotografi del settimanale Novella 2000, prontamente appostati.

belen-rodriguez-stefano-de-martino

Dell’oggetto del contendere, ossia Belen Rodriguez, fortunatamente neanche l’ombra. Forse un incontro casuale tra lei e il suo ex compagno è più che sufficiente. I due si sono infatti incontrati di recente all’aeroporto di Milano e nonostante la fine infelice della loro relazione avvenuta lo scorso inverno quando la modella ha conosciuto il ballerino di Amici (all’epoca dei fatti legato alla cantante Emma Marrone) durante l’edizione serale del talent di canale 5 firmato Maria De Filippi, si sono abbracciati. Sembra inoltre che la showgirl si sia messa addirittura a piangere colta da un improvviso senso di nostalgia per la loro storia d’amore ormai finita o semplicemente a causa degli ormoni che durante la gravidanza prendono il sopravvento e sensibilizzano ogni futura mamma. Per quanto riguarda l’incontro di oggi tra i due rivali in amore invece, nonostante il forte astio che inevitabilmente c’è tra di loro, i due ne sono usciti entrambi incolumi. A farne le spese sono stati invece i paparazzi di Novella 2000 contro i quali l’agente fotografico si è scagliato cercando di impossessarsi delle immagini che hanno immortalato la mancata rissa.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *