Stefano e Belen: lite in strada a Milano

By on novembre 30, 2012

text-align: center”>Stefano e Belen in auto

L’amore non è bello se non è litigarello. E questa volta a litigare sono stati i protagonisti assoluti delle cronache rosa del momento: Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La storia d’amore tra i due, sbocciata nel mese di aprile scorso durante la partecipazione alla versione serale del programma Amici di Maria De Filippi, va a gonfie vele e il loro amore sarà presto coronato dall’arrivo di un bebè. Eppure come in tutte le storie che si rispettino ogni tanto qualche litigio arriva a turbare l’armonia della coppia. E’ quanto accaduto nei giorni scorsi a Milano, dove la showgirl e il ballerino pare abbiano avuto una furiosa lite per strada. Ad immortalare la scena, imperdibile per gli appassionati di gossip ma soprattutto per i fans della coppia, ci hanno pensato i fotografi del settimanale Top, appostati nei paraggi. Niente di serio sebrerebbe, eppure il piccolo alterco è bastato a far si che la modella sudamericana si allontanasse dal suo compagno visibilmente irritata e infastidita, percorrendo da sola un tratto di strada.

belen-con-stefano-foto

Il tutto è accaduto prima che la futura mamma decidesse di trasferirsi a Roma per stare vicina al suo compagno. Le foto che in questi giorni compaiono sulle pagine del settimanale di gossip parlano chiaro: il litigio effettivamente c’è stato. Non si è trattato dunque di una bufala nè di un fotomontaggio, come si sospetta invece per la sfiorata rissa che Stefano De Martino ha rischiato di avere con Fabrizio Corona qualche giorno fa, “colpevole” uno strano scherzo del destino che ha voluto che i due si incontrassero casualmente su corso Como. Il re dei paparazzi pare abbia osservato con aria di sfida il suo rivale in amore che però ha proseguito indisturbato ignorando l’ex fidanzato della sua attuale compagna. Secondo quanto dichiarato dall’ex agente fotografico però l’intera vicenda sarebbe stata architettata dai fotografi di Novella 2000 chesi sarebbero resi autori di un fotomontaggio che ritrae Stefano De Martino, con il casco nella mano destra e uno zainetto in spalla, mentre passa davanti all’uomo che prima di lui ha amato la sua Belen. Che sia o meno una montatura, la foto di Belen con aria seccata a causa del battibecco avuto con il futuro padre di suo figlio sembra essere autentica. In ogni caso pare che il litigio sia già stato archiviato e dimenticato da entrambi e che i due, in attesa dell’arrivo della cicogna che porterà loro il piccolo Santiago, siano più uniti di prima. L’amore ha trionfato anche stavolta.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *