Stefano e Belen: niente matrimonio, la coppia ha troppi impegni

By on novembre 27, 2012

text-align: center”>stefano e belen

Stefano De Martino e Belen Rodriguez non si sposeranno, almeno per ora. E’ quanto ha dichiarato il ballerino in una recente intervista smentendo le voci insistenti che da tempo annunciavano le imminenti nozze a Buenos Aires tra lui e Belen Rodriguez, futura mamma di suo figlio. Afferma invece di essere pronto a tornare nella scuola di Amici e di voler aprire una scuola di danza tutta sua. Dunque niente matrimonio per la coppia regina della cronaca rosa da quasi un anno, da quando cioè i due si sono innamorati (tra fischi e polemiche) durante la scorsa edizione del serale di Amici. Entrambi all’epoca erano già impegnati, lei con Fabrizio Corona, lui con Emma Marrone. Quest’ultima ha dovuto vivere quasi davanti le telecamere la rottura del suo fidanzamento e subire puntata dopo puntata il tormentato gossip di quel periodo relativo a una storia d’amore che settimana dopo settimana si è tramutata in una sorta di reality, portato avanti nell’edizione serale del talent di canale 5 tra le ire dei suoi fans e del fedele pubblico della trasmissione e facendo arrabbiare (non poco) anche la padrona di casa Maria De Filippi, molto legata alla cantante che tanto ha sofferto per la fine della sua relazione ma soprattutto per la troppa attenzione mediatica puntata sulla vicenda.

belen-e-stefano-foto-al-mare

E se a distanza di qualche mese il ballerino di Amici e la conduttrice di Italia’s Got Talent sembravano pronti a convolare a nozze, i fans della showgirl che aspettavano di vederla in abito bianco dovranno pazientare: non ci sarà nessun matrimonio. Non è il momento adatto, la coppia ha troppi impegni e conduce una vita frenetica. Stando a quanto dichiarato dal futuro papà sarebbero queste le motivazioni che avrebbero indotto i due a rinunciare al matrimonio nonostante, ha affermato il ballerino, le bomboniere siano già pronte. La modella argentina nonostante la gravidanza è instancabile e non si ferma neanche a pochi mesi dalla nascita del suo primo figlio. Il 2013 sarà infatti per lei un anno molto intenso non solo per quanto riguarda la sua vita privata visto l’arrivo del suo pargolo che avverrà in primavera, ma anche per quel che riguarda la sua carriera poichè a gennaio salirà nuovamente sul palco di Italia’s Got Talent al fianco di Simone Annicchiarico e debutterà come stilista sulle passerelle di Milano lanciando la sua nuovissima linea “Imperfect”.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *