Striscia la Notizia: Luca e Paolo conduttori nel 2013?

By on novembre 10, 2012
luca e paolo striscia la notizia

text-align: justify”>luca e paolo striscia la notizia

LUCA BIZZARRI E PAOLO KESSISOGLU a Striscia la Notizia? – Uno dei programmi più longevi della televisione italiana sta progettando grandissime novità per il suo futuro. Questo lo annuncio molto tempo fa il regista dell’arcinoto Striscia La Notizia, tg satirico di Canale Cinque: Antonio Ricci. A Tv Sorrisi e Canzoni dichiarò: “In passato abbiamo fatto esperimenti e oggi posso dire che per qualsiasi evenienza abbiamo un panchina lunga di gente pronta a subentrare… Comunque per l’anno prossimo ci saranno grandi novità sui conduttori“.

Puntuali come un orologio svizzero arrivano i primi rumors su chi potranno mai essere i nuovi volti di Striscia per il prossimo 2013. Fra i più quotati ci sono sicuramente Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu (o semplicemente Luca e Paolo) che hanno fatto della loro satira pungente un vero e proprio marchio di fabbrica: elemento ampiamente sottolineato dalla loro ultima conduzione di “Scherzi a Parte” e nelle apparizioni per due anni di file al festival di Sanremo, dove si sono divertitit  aprendere in giro la politica Nazionale e i suoi protagonisti.

Un ruolo dunque che calzerebbe a pennello alla coppia Paolo Bitta e al suo fedele sindacalista Luca Nervi (nomi dei personaggi di Camera Cafè che li han portati al successo per il grande pubblico). A svelare questa possibile collaborazione c’è anche il settimanale Oggi che ha dedicato alla faccendo un articolo.

Voi sareste contenti di vedere i loro due volti dietro al bancone di Striscia la Notizia?

http://youtu.be/8mnmCmgI988

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *