Tale e Quale show, anticipazioni 23 novembre: Beyoncè, Totò, Lucio Dalla e Renato Zero

By on novembre 23, 2012
tale e quale show logo

text-align: justify”>tale e quale show logo

TALE E QUALE SHOW, anticipazioni 23 novembre – Andrà in onda questa sera, come sempre in prima serata su RaiUno, la penultima puntata del mini-torneo di “Tale e Quale Show” dove i primi cinque classificati della prima edizione del programma e i primi cinque classificati dellla seconda edizioni, si sfidano in un tutti-contro-tutti per eleggere il miglior vip imitatore fra tutte le edizioni del programma andate in onda qui in Italia.

Vincitore della puntata di settimana scorsa è stato Giò di Tonno (già vincitore della seconda edizione di “Tale e Quale Show”) con la sua imitazione davvero fedele di Nicolas Reyes, cantante dei Gipsy Kings. Invece, le imitazioni che vedremo questa sera in studio sono le seguenti: Paolo Conticini imiterà le fattezze di Renato ZeroEnzo Decaro diventerà Elvis PresleyFausto Leali sarà TotòFlavio Montrucchio si traformerà nel portoricano Ricky Martin, Gabriele Cirilli interpreterà le vesti femminili di Nikka Costa e Giò di Tonno sarà Lucio Dalla. E ancora, Luisa Corna sarà Rita Pavone, Rosalia Misseri interpreterà Caterina Caselli, Serena Autieri si traformerà nella seducente Beyoncé e Pamela Camassa sarà Grace Jones.

Come sempre, i dieci vip saranno aiutati nelle loro performance dal lavoro fatto dal team di stilisti, truccatori e parrucchieri e da quello dei quattro vocal coach: Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Daniela Loi e Silvio Pozzoli. A questi, si aggiunge il coreografo Fabrizio Mainini. Come sempre, giudici di gara Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi che avranno il difficile compito di giudicare le esibizioni dei vip in gara. Chi porterà a casa la vittoria di questa penultima puntata del mini-torneo?

A fine articolo, vi segnaliamo la gallery qui a metà articolo, con qualche scatto rubato durante le prove di ieri pomeriggio e questa intervista rivelazione di Pamela Camassa sulla sua esperienza all’interno del programma di Carlo Conti.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. luigia

    novembre 24, 2012 at 15:26

    mi dispiace dover dire che i giudici non sembrano super partes, Ho ascoltato ieri sera la imitazione di renato zero e mentre il trucco e le movenze si salvavano la voce ed il coinvolgimento di RENATO ZERO erano totalmente assenti.Non ha saputo dare quel grado di coinvolgimento che altri artisti hanno saputo dare ai personaggi da loro interpretati.E’ vero che di Renato c?e? ne e’ uno ma poteva fare di meglio anche l’interpretazione di Facchinetti ha lasciato molto a desiderare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *