Tale e Quale Show, anticipazioni 9 novembre: Gabriele Cirilli imita Psy di “Gangnam Style”

By on novembre 9, 2012
tale e quale show gabriele cirlli psy gangnam style

text-align: justify”>tale e quale show gabriele cirlli psy gangnam style

TALE E QUALE SHOW, anticipazioni 9 novembre – Nono appuntamento quello di stasera venerdì 9 novembre, su RaiUno alle 21.10, con Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti, che dopo aver incoronato nella scorsa puntata Giò Di Tonno come il vincitore di questa seconda edizione del programma,  lo show prosegue con un mini-torneo che avrà per protagonisti i primi cinque classificati della prima edizione e i primi cinque di quest’ultima.

Si sfideranno dunque Serena Autieri, Luisa Corna, Enzo Decaro, Fausto Leali e Rosalia Misseri assieme ai volti più recenti di Giò Di Tonno, Pamela Camassa, Gabriele Cirilli, Paolo Conticini e Flavio Montrucchio: un tutti-contro-tutti nel quale dovranno dimostrare la loro abilità nel trasformarsi in diverse icone musicali, senza tralasciare alcun particolare. In quali personaggi della musica internazionale i 10 campioni si trasformeranno? Purtroppo nella scorsa puntata, per una pura questione di tempo, non sono riusciti ad assegnare la nuova imitazione ma, in ogni caso, ve li possiamo anticipare noi di LaNostraTv in quest articolo.

Stasera Serena Autieri sarà Celine Dion, Pamela Camassa sarà Irene Grandi, Luisa Corna sarà Amii Stewart e Rosalia Misseri sarà Dalida. Per quanto riguarda i concorrenti uomini invece, Gabriele Cirilli dovrà interpretare il rapper sud-coreano PSY famosissimo per il tormentone “Gangnam Style” (è stato annunciato anche il balletto”galoppante”), Paolo Conticini sarà Michele Zarrillo, Enzo Decaro sarà Tony Dallara, Giò Di Tonno sarà Tom Jones, Fausto Leali sarà Fred Buscaglione e Flavio Montrucchio sarà Jimmy Fontana.

Come sempre, i dieci vip saranno aiutati nelle loro performance dal lavoro fatto dal team di stilisti, truccatori e parrucchieri e da quello dei quattro vocal coach: Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Daniela Loi e Silvio Pozzoli. A questi, si aggiunge il coreografo Fabrizio Mainini. Come sempre, giudici di gara Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi che avranno il difficile compito di giudicare le esibizioni dei vip in gara. Chi porterà a casa la vittoria di questa prima puntata speciale? Ma soprattutto, Cirilli riuscirà a cantare in coreano?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

2 Comments

  1. najhary

    novembre 9, 2012 at 14:13

    aspeto che cirilli sia divertente come tute le volte, e tonno sia il piu bravo

    • najhary

      novembre 9, 2012 at 14:17

      gio di tonno e il mio preferito ma cirilli e il piu divertente, da reppublica dominicana ,un saluto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *