Tale e Quale Show: anticipazioni sulla FINALE di venerdì 2 novembre

By on novembre 1, 2012
tale e quale show logo carlo conti seconda edizione raiuno

text-align: center”>tale e quale show logo carlo conti seconda edizione raiuno

TALE E QUALE SHOW, finale venerdì 2 novembre – A Tale e Quale Show, domani sera sarà decretato il vincitore di questa seconda edizione dello programma anche se, come vi abbiamo già anticipato, il programma tirerà avanti fino al 30 novembre. Con l’ottava puntata del programma condotto da Carlo Conti, in onda su Rai1, il 2 novembre alle 21.10, si concluderà, infatti, la prima parte di questa edizione del programma. Ai voti dei giurati (Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi) verranno aggiunti quelli espressi dal pubblico grazie al televoto: sono per questa volta infatti, i telespettatori potranno dare la loro preferenza chiamando oppure inviando un sms da telefono cellulare al 478.478o; per inviare un messaggio da telefono fisso invece bisognare digitale l’894.424.

Preparatissimi anche grazie all’eccezionale team di stilisti, truccatori e parrucchieri e ai quattro fantastici vocal coach (Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Daniela Loi e Silvio Pozzoli), gli otto concorrenti si cimenteranno nelle prove forse più impegnative di questa edizione. Gigliola Cinquetti sarà Nada, Pamela Camassa la grintosa Anastacia, Barbara De Rossi la rossa Noemi e Mietta darà corpo e voce a Iva Zanicchi. L’esilarante Gabriele Cirilli diventerà Max Pezzali, Paolo Conticini Massimo Ranieri, il vincitore dell’ultima puntata Giò Di Tonno sarà l’indimenticabile Armstrong, mentre Flavio Montrucchio interpreterà Fabio Concato.

Ma la gara non finirà con la puntata di venerdì sera: i primi cinque classificati fino ad oggi, nelle prossime quattro puntate dovranno vedersela con i cinque classificati della prima edizione. Non sarà facile avere la meglio su autentici campioni come Serena Autieri, che vinse in primavera, Enzo De Caro, Rosalia Misseri, Luisa Corna e Fausto Leali. Dalla nona puntata i concorrenti saranno dieci, tutti campioni. E il 30 novembre sarà eletto il “Campionissimo”. Chi di loro sarà il più trasformista di sempre?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. rosario

    novembre 1, 2012 at 19:05

    SCUSATE SE DOMANI SERA SARANNO I PRIMI CLASSIFICATI DELL’ANNO SCORSO GABRIELE CIRILLI ARRIVO’ TERZO ALLORA E’ TUTTO CALCOLATO QUESTO NON PIACE .

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *