Tale e Quale Show: Gabriele Cirilli vince con “Gangnam Style” di PSY [Foto e Video]

By on novembre 10, 2012
tale e quale show gabriele cirlli psy gangnam style

text-align: justify”>tale e quale show gabriele cirlli psy gangnam style

TALE E QUALE SHOW, Cirilli vince con Gangnam StyleVe l’avevamo già anticipato 24 ore prima della messa in onda del programma e, con nostro gaudio, si è addirittura portato a casa la vittoria. Stiamo parlando di Gabriele Cirilli che nella puntata andata in onda ieri sera di “Tale e Qualw Show”, si è cimentato nell’imitazione di PSY, rapper sudcoreano diventato il fenomeno del momento (in Italia e nel resto del mondo) grazie al suo singolo super cliccato su Youtube dal titolo Gangnam Style. Il video del brano conta ad oggi una cosa come oltre 600 milioni di visualizzazioni e un infinità di parodie in tutte le lingue del mondo.

Dal pacchianissimo video misto al non-sense, il coreografo di Tale e Quale Show ha imbastito anche una simpatica coreografia che Gabriele Cirilli ha imparato (e poi ballato) sul palco mentre doveva compiere la difficile missione di cantare il testo ovviamente tutto in coreano. Giudicando la perfomance vocale, non gli si può dare di certo un ottimo voto ma lo spettacolo in generale generato dall’ilarità del brano mista ai passi di ballo che simulano un rodeo a cavallo, hanno fatto la fortuna dell’imitazione. Non a caso è riuscito vincere la prima di queste puntate torneo.

A condire il tutto, c’ha pensato la strabiliante somiglianza fisica del paffuto comico italiano. Insomma, prendete un programma in cui l’età mediaè quella della geriatria di un ospedale, mettetegli una canzone da discoteca e buttate sul palco quanto di più bizzarro si possa immaginare: e riuscirete a combinare un mix perfetto per la prima serata di RaiUno.  Forte riscontro anche da parte del pubblico visto che lo show, che già di per sé ha un ottima media, ha raggiunto il 23% di share. Qui sotto, il video dell’esibizione. Oppa Gangnam Style!

http://youtu.be/NnAgZzF-SkQ

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *