Tale e Quale Show: Giò Di Tonno vince la seconda edizione del programma

By on novembre 3, 2012
tale e quale show finale vince gio di tonno

text-align: justify”>tale e quale show finale vince gio di tonno

TALE E QUALE SHOW vince Giò di Tonno – Se fino ad oggi, la maggior parte del pubblico teledipendente lo ricordava soltanto per aver vinto un edizione del Festival di Sanremo e non conosce la carriera teatrale di Giò Di Tonno, da oggi può riconoscerlo anche come il vincitore della seconda edizione di Tale e Quale Show. Siamo ironici, ovviamente, ma il lavoro di preparazione fatto durante il programma ha poi rivelato dei risultati strepitosi. Non a caso, la stessa giuria e i vocal coach che hanno seguito tutti i concorrenti di questa edizione hanno avuto solo belle parole per Di Tonno.

Dopo aver conquistato la vittoria di questa puntata con una strabiliante imitazione di Louis Armstrong, è riuscito anche a convincere il pubblico da casa che, a fine puntata, lo ha eletto vincitore di questa edizione. Qualche rigo fa parlavamo di Vocal Coach: infatti anche loro hanno assegnato dei premi di merito e sebbene il premio come miglior performance se lo sia aggiudicato Flavio Montrucchio con John Travolta, a Giò Di Tonno è andato il premio come miglior somiglianza vocale, premio conquistato con tutte le esibizioni realizzate (non con una sola).

Una vittoria sicuramente meritata che porterà Giò Di Tonno assieme a Flavio Montrucchio, Pamela Camassa, Gabriele Cirilli e Paolo Conticini alla conquista dei prossimi 4 appuntamenti dove si sfideranno in un tutto contro tutti assieme ai primi cinque classificati della scorsa edizione dello show: Serena Autieri, Enzo De Caro, Rosalia Misseri, Luisa Corna e Fausto Leali. Il 30 novembre scopriremo dunque chi sarà il vip più trasformista di sempre e, siamo certi,  che Giò Di Tonno non si batte. (Nella gallery qui in alto, cinque fra le imitazioni meglio riuscite).

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *