Tale e Quale Show, Loretta Goggi contro Christian De Sica: “E’ troppo di parte!”

By on novembre 21, 2012
loretta goggi tale e quale show

text-align: justify”>loretta goggi tale e quale show

TALE E QUALE SHOW, Loretta Goggi si confessa – Uno dei programmi di maggior successo nella prima serata di RaiUno è sicuramente Tale e Quale Show, programma d’intrattenimento condotto da Carlo Conti dove un gruppo di vip deve realizzare al meglio l’imitazione di un noto volto musicale italiano o internazionale. A giudicare le performance, assistono il conduttore tre volti storici dello spettacolo italiano: Claudio Lippi, Loretta Goggi e Christian De Sica. Proprio fra questi ultimi due sembra non scorrere buon sangue.

In una recente intervista rilasciata al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni“, La Goggi incalza un discorso che punta a screditare la credibilità di giudice del compagno di cattedra De Sica. Queste, in breve, le sue parole:

La simpatia e la spontaneità di Christian De Sica sono impagabili. Anche se in studio dobbiamo stare attenti che i microfoni siano spenti perché a volte facciamo dei commenti assurdi. A volte capita che la cantante da imitare sia per lui una sconosciuta e allora lui mi chiede: “Ma questa chi è?”. Però poi, una volta aperto il microfono, esclama: “E’ una delle mie cantanti preferite!”

Poi lancia un parere sull’altro compagno d’avventure, Claudio Lippi, a cui va una lode:

Claudio Lippi è un felino: un gatto sornione. Finge di essere lì un pò per caso ma invece è sempre lucidissimo e attento a tutto.

Tornando all’affronto scritto fatto dalla Goggi nei confronti di De Sica, è bene ricordare come i voti dell’attore romano cadano casualmente sempre a favore del suo compagno di lavoro Paolo Conticini. Spesso il popolo della rete si è lamentato di questo andazzo bonario del figlio d’arte che però continua spudoratamente a concedere voti alti anche ad esibizioni non propriamente riuscitissime. Che la Goggi alludesse proprio a questo?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

6 Comments

  1. Stefano

    novembre 21, 2012 at 18:46

    Caro Gigi, Loretta nell’intervista su sorrisi e canzoni non allude affatto sulla credibilità di de Sica, sei tu piuttosto che scrivi a vanvera ciò che non viene riportato nelle interviste!! Leggi meglio e rispetta il prossimo!

  2. TINA

    novembre 21, 2012 at 21:16

    ma stiamo scherzando?il titolo e’assolutamente discordante con quanto asserisce Loretta nell’intervista di Sorrisi,la quale frase viene riportata anche dal Signor Gigi.E allora,dico io,come si permette di trarre la conclusione che la Goggi abbia detto che De Sica e’di parte?
    ma per cortesia,rispetti gli altri-come dice Stefano-e non scriva per gettare fango.

  3. Stefano

    novembre 21, 2012 at 22:03

    P.s. se fossi nella Goggi lo querelerei!

  4. Anna Maria

    novembre 22, 2012 at 14:32

    Io mi chiedo come si possa stravolgere fino a questo punto la realtà,inventando di sana pianta dichiarazioni che la Goggi a “Sorrisi e canzoni TV”,non ha mai rilasciato!Ma ce l’hanno un senso etico certi pseudo giornalisti?Davvero non conoscono la vergogna!Mettere in bocca alla Goggi frasi malevole che non si è mai sognata di dire,è veramente da denuncia!

  5. Marzia

    novembre 23, 2012 at 13:40

    Che gran rigiro d frittata!sono cazzate come vi siete permessi di travisare le sue parole!!!

  6. fulvio

    novembre 23, 2012 at 14:51

    Titolo e servizio assolutamente falso,ho letto l’intervista e non dice assolutamente le cose che il giornalista vuole qui far passare per vere.Bassissimo gossip.Grande Loretta!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *