Tale e Quale Show, Pamela Camassa: “Voglio imitare il mio idolo Marco Mengoni”

By on novembre 22, 2012
tale e quale show pamela camassa marcella

text-align: justify”>tale e quale show pamela camassa marcella

TALE E QUALE SHOW, PAMELA CAMASSA intervista – Procede incassando ottimi ascolti “Tale e Quale Show”, programma di RaiUno del venerdì sera dove ben dieci vip italiani si cimentano nell’imitare alla perfezione volti musicali tratti dal panorama nazionale ed internazionale. Fra i concorrenti in gara nel super-torneo che si concluderà il 30 novembre, troviamo Pamela Camassa che, in settimana, ha rilasciato una ricca intervista ad un noto blog televisivo.

Della sua esperienza a “Tale e Quale Show”, ha confessato:

Potessi scegliere chi imitare, sceglierei sicuramente Marco Mengoni. Lo adoro da sempre ed è il mio idolo. Anche se, devo ammettere che non ce la farei mai perché lui è inimitabile… Giò di Tonno è mostruoso: tutti i concorrenti sono stati bravi ma lui è riuscito a fare esibizioni straordinarie… Io mi impegno sempre la massimo, ed esser arrivata terza nella finale è stata una sensazione irripetibile… Sarò sincera: certe volte ci sono rimasta male nel vedermi assegnare voti bassi perché faccio una  gran fatica e metto l’anima in ciò che faccio… Però mi gratifica il rendermi conto che il riscontro che ho con il pubblico è maggiore e in positivo rispetto a quello che ho con i giurati in studio…

Insomma, la Camassa ci vede un bilancio positivo della faccenda, anche se, a dirla tutta, ad averla portata nel torneo è stato unicamente il televoto che l’ha salvata scartanto dei talenti più rimarcati come Mietta che, per il percorso costruito nel programma, non meritava di certo un’eliminazione così secca.

Nell’intervista infine, la Camassa fa dei richiami ad altri show (o meglio dire reality) a cui ha partecipato nella sua carriera televisiva: accenna alla suo ruolo ormai scordato all’interno de “La Talpa” dove abbandonò il gioco per  aver subito troppo la distanza dal suo compagno Filippo Bisciglia e spiega della sua partecipazione al “Ballando con le Stelle” ucraino dove si sentiva davvero “una star”. In ultimo, le viene chiesto che genere di programma le piacerebbe condurre; domanda a cui risponde:

Mi è sempre piaciuta la televisione italiana e il mio percorso ne è la chiara testimonianza. In ogni caso, da amante della musica mi piacerebbe molto condurre una trasmissione musicale magari  che sia soprattutto rivolta ai giovani...

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *