Teen Manager, anticipazioni 1 dicembre: protagonista è Tiziano Biasini di Frascati

By on novembre 29, 2012
tiziano biasini teen manager

text-align: justify”>tiziano biasini teen manager

TEEN MANAGAER, anticipazioni 24 novembre – Dopo aver ricevuto un parere molto positivo da parte del MOIGE ma soprattutto dopo aver seguito le vicende di famiglie provenienti da ogni parte d’Italia, questa settimana il factual game di RaiDue “Teen Manager” vola in centro Italia. Sarà Tiziano Biasini è il protagonista della prossima puntata: il ragazzo ha 16 anni, vive a Frascati in provincia di Roma e frequenta il terzo anno del Liceo Artistico Argan della Capitale.

La sua famiglia è composta dal papà Marco, dalla mamma Stefania e da Manuel il fratello maggiore con cui il giovane protagonista condivide la passione per lo sport ed in particolare per il calcio. Tiziano frequenta regolarmente gli allenamenti ed è una giovane promessa del campionato di calcetto nella categoria allievi nel ruolo di laterale. Il giovane protagonista è un ragazzo solare, allegro e, nonostante sia fidanzato con la coetanea Noemi, non è difficile notare durante i suoi allenamenti di calcetto gruppetti di ragazze pronte a sfidarsi per contenderselo. Non a caso, alcuni suoi amici ricordano di aver assistito a vere e proprie litigate all’esterno della scuola di calcio.

Tornando allo sport, gli allenamenti e il calcetto sono per Tiziano un appuntamento davvero importante visto che da grande sogna di diventare un calciatore famoso. Il Teen Manager di questa settimana però dovrà tener conto anche delle considerazioni di tutta la famiglia, in special modo, quando gli fanno notare che è un gran spendaccione: il suo guardaroba è un vero e proprio showroom di abiti firmati che, una volta acquistati, spesso non indossa.

Tiziano Biasini, con tutte queste credenziali all’attivo, dovrà gestire il budget familiare dei prossimi 30 giorni sotto la stretta osservazione del coach Andrea Favaretto che spesso è riuscito a risollevare le situazioni più disastrose (vedi la puntata di settimana scorsa). Tiziano riuscirà a comprendere l’importanza del sacrificio e della rinuncia così come desiderato dai suoi genitori?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *