Teresanna e Francesco si sono lasciati? Lei se lo dimentica con Jack ai casting di Uomini e Donne

By on novembre 17, 2012
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

text-align: center;”>Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Teresanna e Francesco si sono lasciati? Questa, la domanda che si sono posti tutti gli appassionati del people show Uomini e Donne, condotto sempre con grande professionalità da Maria De Filippi. Teresanna Pugliese, qualche giorno fa, ha dichiarato di aver voluto dal suo principino una pausa di riflessione, e lui, ovviamente, non ha potuto far altro che concedergliela: la focosa partenopea, spenta in questo periodo, si è sfogata con Tara Gabrieletto per capire se le conviene fidarsi del bel ragazzone, il quale l’avrebbe tradita – anche se non ci sono prove incontrovertibili – con Jessica Cerniglia, la corteggiatrice dei tre nuovi e noiosi tronisti. Lui avrebbe passato, con lei, un notte indimenticabile, dove oltre a parlare della sua crisi con Teresanna, si sarebbe anche spinto oltre alle semplici e innocenti carezze. Una faccenda, questa, che ha fatto sorgere mille dubbi alla Pugliese; e le scenate in studio sono state un effetto inevitabile di tali perplessità: si è dimenata come una forsennata, con il viso rigato dalle lacrime nere (di mascara), condannando il salentino per aver fatto accomodare – e che comodità! – nella stanza d’hotel la sua fan scalmanata.

francesco-monte-foto

Non sappiamo ancora se Teresanna abbia deciso di chiudere tutti i battenti con Monte, né se è disposta a dargli un’altra chance: nemmeno le amministratrici delle varie pagine Facebook, che dovrebbero avere un rapporto diretto con la coppietta, sanno nulla su questa storia; per esempio, Lulù – colei che gestisce la pagina Teresanna Pugliese Official Fan Club – ha scritto il seguente post pubblico: “Non abbiamo molto chiaro se stanno insieme o meno”. Poi, le ha fatto una dedica (presa in prestito da Roberto Benigni) che le dovrebbe far forza in questo periodo così buio: “Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo”.

Teresanna, adesso, avrebbe colto al volo la grande opportunità che la De Filippi le ha dato per entrare a far parte della redazione di Uomini e Donne: lei e Jack Vanore sceglieranno, nei vari casting, chi ha la faccia giusta per diventare un futuro tronista. La Pugliese non se l’è fatto ripetere due volte, e subito è volata nei diversi locali per cercare ragazzi e ragazze idonei alla trasmissione di Canale 5: Maria le ha offerto questo lavoro, solo per toglierle dalla tasta il suo fidanzatino?

Pascal Ciuffreda

About LaNostraTv Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *