The Voice: Fabio Troiano conduttore, Guglielmo Scilla (Willwoosh) autore sezione web?

By on
fabio troiano the voice conduttore

text-align: center”>fabio troiano the voice conduttore

THE VOICE conduce FABIO TROIANO – Per alcuni è ancora una probabilità, per altri invece è una già una conferma. Da quest’oggi sembra che la conduzione del noto talent show di RaiDue “The Voice” che andrà in onda da febbraio 2013 è stata data nelle mano dell’attore italiano Fabio Troiano (nella foto qui in alto) meglio conosciuto come Daniele Ghirelli in Ris Roma 3. Secondo un autorevole blog inoltre, non solo la scelta è caduta su di lui ma Troiano sta già lavorando al progetto in maniera attiva. Dobbiamo credergli?

In ogni caso, altri blog a tema televisivo parlano di Fabio Troiano come presentatore in prova assieme ad altri due giovani del piccolo schermo: Matteo Maffucci (del duo “Zero Assoluto”) e Ivan Olita (giovane volto tv, spresso intravisto anche sul web). Ed è proprio a proposito di web che scatta la seconda notizia del giorno: Che fine ha fatto Guglielmo Scilla alias Willwoosh di Youtube? Sappiate che non è stato mandato via definitivamente…

Secondo le varie dichiarazioni annunciate via web, sembra che il sempre-imparrucato Guglielmo Scilla sia stato confermato come parte del cast di “The Voice ma non più in veste di conduttore (dove sembra non sia stato sufficientemente bravo) ma in veste di curatore della parte web del programma. Ruolo sicuramente più attinente alla so bagaglio culturale ma anche qui c’è da distiguere: un conto è curare il web per conto personale, un altro è farlo per una trasmissione televisiva targata Rai. Sarà in grado di ricoprire al meglio questo ruolo?

In tutto questo però non possiamo scordare la bugia che qualche settimana fa ha rifilato al popolo televisivo durante la trasmissione “Tv Talk”: alla domanda di Bernardini su una sua papabile conduzione di “The Voice” rispose con un sorriso sornione “Mi informate voi: io di questa cosa non so niente… “.

Guglielmino bugiardino, partiamo male!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *