The Voice: Mario Fargetta conduttore?

By on novembre 7, 2012
Foto di Mario Fargetta a The voice

text-align: justify”>Foto di Mario Fargetta a The voiceTHE VOICE ITALIA è ancora in alto mare. Il nuovo talent show di Rai Due che dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del 2013 non ha ancora un conduttore ufficiale. In un primo momento il nome più probabile e forse scontato era quello di Francesco Facchinetti che avrebbe così condotto il suo terzo talent show sulla seconda rete di stato. Poi il suo nome è un po’ calato nelle quotazioni e si è fatta sempre più probabile l’ ipotesi di un conduttore giovane magari proveniente dal mondo del web. Così è stato fatto il nome di Guglielmo Scilla detto Willwoosh che a quanto pare però non ne sa nulla di questa possibile conduzione.

The Voice Italia adesso sembra cambiare di nuovo idea e alla conduzione potrebbe esserci Mario Fargetta. Secondo il settimanale Chi, infatti, sarebbe proprio il deejay e producer a prendere in mano le redini del programma che dovrebbe partire a fine febbraio. Mario Fargetta è il marito di Federica Panicucci e per lei scrisse la famosa sigla di ‘Domenica Cinque‘ che lei conduceva insieme a Claudio Brachino. A quanto pare la moglie sembra essere felicissima per questa investitura del marito che comunque andrebbe a lavorare per la concorrenza.

The Voice Italia però non ha solo bisogno di un conduttore, ma anche di una giuria che in questo momento sembra proprio non esserci. Anche in questo caso siamo ancora in alto mare e nessun nome è dato per certo all’ interno del programma. La giuria svolge un ruolo fondamentale all’ interno dello show, ad esempio nelle prime selezioni sceglie i candidati ascoltando solo la voce quindi senza guardare l’ esibizione e vederli fisicamente. La giuria inoltre ad un certo punto del programma viene chiamata a duettare con i concorrenti della propria squadra e questo quindi obbliga il programma a scegliere dei giurati che siano nel mondo della musica. I nomi che per ora circolano sono quelli di Riccardo Cocciante, Kekko dei Modà, Roby Facchinetti, Giorgia, Elisa e Tiziano Ferro. E voi chi vorreste nella giuria di The Voice? Siete contenti dell’ eventuale scelta di Mario Fargetta come conduttore?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Nicolò

    novembre 7, 2012 at 18:09

    Non credo possa piacere molto come conduttore per i giovani. Preferisco maggiormente Guglielmo Scilla

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *